|
|
17/07/09, 19:37 | #11 |
Visitatore
|
Re: [Nord]1-5/8 Valeria e Pizzietto
Scin grazieeeee!!! per aver aperto il topic, per gli appellativi (ma....kitck maiiiii!!!!! ) e per la vostra calorosa accoglienza!!!
Ebbene sì, io e Pizietto verremo a trovarvi!!! Srotolate i tappeti rossi (ovviamente solo per me )!!! Insomma stiamo ancora organizzando la nostra vacanzuccia a tappe e a breve sarà pronto il programma dettegliatizZZimo! |
Sponsored Links |
17/07/09, 20:33 | #12 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Intanto infilati nel topic della pistata e aggiorna la situazione
|
17/07/09, 20:50 | #13 |
Visitatore
|
Io non c'è mai
Vi penserò |
17/07/09, 20:58 | #14 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ops ho interpretato male la parola forum in questo caso pensavo al forum di Assago scusate come non detto
ultimamente il caldo mi fa rimbambire più di quanto già lo fossi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
17/07/09, 21:24 | #15 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
Le altre sere loro mangeranno sempre fuori dall' albergo, salvo decisioni dell' ultimo minuto, quindi credo che un po' di compagnia non la rifiutino Quote:
Ma il mio problema è non far fare troppo sbattimento ai due che alloggeranno in zona nord milano
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 17/07/09 a 23:58 |
|||
17/07/09, 21:28 | #16 |
Visitatore
|
|
17/07/09, 21:43 | #17 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
ecco.. mi hai fatto piangere
17/07/09, 22:09 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
Ciao raga io son nuovo vedo ke organiz delle uscite magari appena poss vi raggiungo con la mia er6n! ma voi di ke zone siete?? qualcuno di milano sud cè??
|
17/07/09, 22:27 | #19 |
Visitatore
|
il linguaggio sms please........
|
17/07/09, 23:53 | #20 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Appena hai il programma posta, così anche gli altri potranno darvi consigli Srotoleremo i tappeti rossi e Pizio li riarrotola Mavaffan.... Quote:
E con tutti intendo Me, la Vale, Pizietto, Valeria Scherzi a parte io sabato lavoro e faccio fatica a essere a milano tanto presto... Preferivo stare in zona Nord. Anche perchè a quanto ho capito anche loro sono li. Pensavo alla solita officina della birra, ma se qualcuno ha in mente un posto un po' meno "rumoroso" dove si possa chiacchierare senza sgolarsi va bene. Ecco, idea: Andiamo al ristorante americano Per poter vedere il link devi essere Registrato presso Bicocca Village in zona viale Sarca.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 17/07/09 a 23:59 |
||