|
|
20/07/09, 11:17 | #31 | |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Re: Spegnimento motore improvviso in marcia e/o da fermo
Quote:
Una candela Denso all'iridio, non scontata, costa sui 21 €. (la più costosa che puoi acquistare)L'equivalente NGK, sempre all'iridio, si può trovare anche ad 11 € (qualitativamente è inferiore, ma la differenza di prezzo non vale... la candela! ). Diciamo che forse con le Denso è sicuro che ci fai il doppio del kilometraggio prescritto... quindi alla fine sono uguali. Ora non mi risulta che Honda monti candele all'iridio (circa il 30% + care di quelle al platino e anche il 50% rispetto quelle normali) Sei sicuro che fosse un casco e non passamontagna quello indossava il tizio che ti ha detto 100 euro??? Fatti un po' i conti... Ci potrebbe giusto stare se intende mano d'opera inclusa (per 50€ ora, 1 basta) e ladrata sul ricambio garantita (candele da 36 € originali messe a 50)
20/07/09, 13:36 | #32 |
Visitatore
|
Grazie, raga ... oggi telefono per farmi spiegare che tipo di candele mi vogliono installare ...
E se sento puzza di inqlata ... cercherò un'altra ennesina conce di fiducia ... e con questa sarei passato a ben 4 conce e 4 inqlate ... la prima non mi cambia il bulbo del radiatore ma me lo pulisce solamente, la seconda mi mette pastiglie da scuter anzichè da moto, la terza mi dice di portare la moto con la vaschetta del liquido refrigerante completamente scoppiata (tanto basta andare piano) e la quarta mi vende le candele ad un prezzo insulso ... Come sono sfortunato ... |
20/07/09, 23:14 | #33 |
|
Se vuoi io te le cambio per 500,00 € (se devi "sciallare" fallo bene! )
Aimè è spesso è così per molte cose.... Io ormai mi arrangio con il metodo convenzione: ad esempio ho preso un mio amico chilurgo cardio-vascolare. Io sono il meccanico del suo V-strom, lui è il meccanico del mio corpo. Quando si rompe qualcosa, provvede l'altro a gratis
20/07/09, 23:47 | #34 |
Moto: -
|
con un accordo del genere c'è davvero da sperare di perderci... |
21/07/09, 00:11 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
in genere rispondo, toccandomi le balle: "no grazie, a posto così" |
|
21/07/09, 09:54 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho lasciato la fattura a casa e questa sera posto i vari ricambi ... Mi hanno anche detto che al prossimo tagliando dovrò cambiare anche i tendicatena (che nel mio caso sono due) ... Rivoglio l'errinaaaaaaaaaaaaaa ... |
|
21/07/09, 12:08 | #37 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Macs....e trovarne uno che ti fà pagare un pò di meno??
|
21/07/09, 13:24 | #38 |
Moto: kawasaki er 6 n
|
RINGRAZIAMENTI
Desidero ringraziare tutti coloro i quali si sono espressi in questo post offrendo la loro soluzione al problema che e' appunto stato puntualmente......Risolto! Adesso non mi si spegne piu' era proprio il minimo troppo basso. Grazie a tutti Jojoev
21/07/09, 19:52 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
Io l'ho risolto così ... - 4 kg olio ... 72.000 euro - filtro olio ... 16.500 euro - filtro aria ... 48.000 euro - 4 candele ... 123.072 euro - 2 pastiglie anteriori ... 116.400 euro - lavaggio ... 12.000 euro - olio frizione ... 15.000 euro - varie ... 5.000 euro - mano d'opera ... 144.000 euro TOTALE ... 551.970 euro Sconto ... TOTALE per me ... 540.000 euro Rivoglio la mia errinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... |
|
21/07/09, 20:29 | #40 | |
|
Quote:
Scherzi a parte... 123,00 euro di candele??? Mi auguro almeno che il vfr sia twin spark.... E 16,50 il filtro olio?? Ma ti hanno almeno detto quando è il prossimo cda? Credo che, come nella pubblicità, tu abbia comprato anche una quota della fabbrica...