|
|
20/07/09, 14:18 | #41 |
Visitatore
|
Re: Milano e dintorni: giro infrasettimanale
Purtroppo devo rinunciare al giro infrasettimanale visto che sorgono impegni in vista del mio 'appuntamento' di agosto.
|
Sponsored Links |
20/07/09, 14:31 | #42 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
e fin qua....
ari
20/07/09, 14:41 | #43 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io ci dovrei essere!!
21/07/09, 13:57 | #44 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Arrivare pure ad inventarsi un matrimonio pur di non venire Vuffyyy: lavora un pò va Potresti mettere nel primo post che si va allo Stelvio e la lista di partecipanti? Magari è utile anche per altri che si scoprono fankazzisti di venerdì 24 e si vogliono aggiungere
21/07/09, 18:49 | #45 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Quindi ragazzi chi siamo??
Partecipanti - Vuffy - Mizzy - Francesco79ct - poi?? Percorso... ma se facciamo alle 9:00 a lecco non è meglio?? vi fate la valassina fino a lecco.. lì ci sarò io ad attendervi a braccia aperte... da lecco si va a sondrio ( via lungo lago o valassina?) a tirano potremmo salire su a Livigno e da livigno andare a bormio e poi direzione stelvio.. che ve ne pare?? Ultima modifica di francesco79ct; 21/07/09 a 18:53 |
21/07/09, 20:09 | #46 |
Visitatore
|
Francy ... ti appoggio ... ma mizzy non riuscirà ad essere a Lecco alle 09:00 ...
Quindi ... ore 09:00 da Pogliani ... ore 09:30 sul lungo lago a lecco per prenderti ... Ore ... allo Stelvio ... |
21/07/09, 22:08 | #47 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Ragazzi io confermo la mia volontà di fare il giro
ma e già da qualche giorno che seguo le previsioni per lo Stelvio e nonostante ogni giorno cambia qualcosina l'unica cosa rimasta invariata sono i simbolini di temporali sullo Stelvio al pomeriggio se la cosa continua cosi non sarà il caso di studiare un piano B magari verso sud Piemonte Emilia Liguria
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
21/07/09, 22:30 | #48 |
|
MZX noi andiamo in direzione stelvio se poi le cose si mettono ad acqua... ..... invertiamo la rotta e magari possiamo fare un san marco e proseguire per la val taleggio , val cava , percorso brianza e poi a casa...
per l'orario ok 09:30 al parcheggio moto a lecco |
22/07/09, 01:32 | #49 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Forse ho parlato troppo presto
ed e meglio rimandare la discussione a giovedì quando le previsioni saranno più sicure in qualsiasi caso siccome per me sarebbe il primo giro curvoso di questo anno con manubrio nuovo appena montato a cui mi devo abituare con gomme appena cambiate che non hanno ancora 100 km e hanno ancora la cera sulle spalle ed hanno uno stile di guida diverso dalle precedenti a cui mi devo abituare scusate la ripetizione con la sfiga che mi ha rincorso da inizio anno con rottura del dito del piede temporali vari giusto solo nelle mie domeniche di riposo non voglio neanche pensare di dirigermi verso l'unico punto d'italia l'arco alpino dalla val d'aosta fino al trentino dove sono previsti temporali quando in direzione opposta danno un sole che spacca le pietre
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
22/07/09, 11:58 | #50 |
|
mzx se vuoi io domenica vado sull'appennino.. puoi aggregarti anche lì... ancora non ho postato il giro ma è in programma..
|