|
|
24/07/09, 08:36 | #1 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
La prima indimenticabile... moto
qual'è stata la moto che vi ha fatto innamorare ...???
la mia è stata un Cagiva T4E Lucky explorer 350 cc regalatami dal cugino di mia moglie anno del veicolo 1987. ci avevo montato dei copertoni Pirelli morbidissimi in pratica era appiccicata all'asfalto, accensione a pedale perchè quella elettrica era partita, il carburatore Bing era penoso e la marmitta bucata... però quanto mi piaceva. un giorno però mi ha detto sono troppo stanca e non si è più accesa eccola... però la mia aveva il marchio Lucky explorer i vecchi loricordano sicuro..
Oilalà Ultima modifica di mayo; 24/07/09 a 14:59 |
Sponsored Links |
24/07/09, 14:28 | #2 |
|
Re: La prima indimenticabile... moto
ma nessuno vuole mostrare il suo primo mezzo?
24/07/09, 14:48 | #3 |
Visitatore
|
la mia vera prima moto è stata l'er6-n
ma non è stata "qual'è stata la moto che vi ha fatto innamorare ...???" Quella che mi ha fatto innamorare da giovane, ma che non ho mai avuto, è la mitica rs250... meglio se il primo modello quello del '97. Bellissima.....poi 250cc 2T, spettacolo! Quella che ho ora mi fa impazzire...sia per quando la vedo li sul cavalletto (la forma) sia per quando spalanco il gas. La posizione di guida non è affatto comoda e sui tornanti stretta si vede che non è a suo agio (e che io sono handicappato alla guida)... ma sul misto NON stretto mi trovo da Dio! La mia piccola "Bara" Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/07/09, 14:53 | #4 |
Visitatore
|
Inteso come mezzo a motore in assoluto, la Vespa ET2 50 del '98... magari non una "vera" Vespa perchè col variatore, ma mi son divertito tantissimo con lei.
Prima moto, moto "vera", la F che tutt'ora mi regala tanti bei viaggetti. Però i primi innamoramenti mai conclusi beh, le varie RS50 e 125, la Mito... ...ma il primissimo adesso che ci penso lo vedevo sempre sul retro copertina di Topolino. Quel mitico Malaguti Grizzly 10 e 12 e la scritta "da utilizzare esclusivamente in luoghi chiusi al traffico". Ahahahahahahahahah, che ricordi, mi piaceva tantissimo, ma non l'ho mai visto in vita mia! PS: Foto del Vespino ce le ho a casa. Foto della F c'è pieno il forum! |
24/07/09, 22:01 | #5 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Ho capito che la Moto sarebbe stato un grande amore quando vidi la Mito 500 di Eddy Lawson ... che bestia, che motore che appeal!
Della Mito 500 è entrato a far parte della mia vita solo la casa produttrice (ho avuto il Cocis 50 e il Supercity 125 entrambi Lucky Strike ) ma soprattutto il Shoei con firma di Eddy (che da quando ho fatto il trasloco non trovo più ). Bei ricordi di ragazzino
24/07/09, 22:21 | #6 |
Moto: -
|
|
24/07/09, 22:36 | #7 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
La moto che mi ha fatto innamorare delle due ruote, anche se (per ora) non l'ho posseduta è questa
25/07/09, 08:33 | #8 |
Ubicazione: Genova
|
Benelli Export 3 marce tipo vespa.Il mio e rosso Ferrari però.
Ha 9 anni scorrazzavo già per il paese con questo :-) Ora non va più,lo utilizzavo come moto da cross,potete immaginare in che stato sia Per poter vedere il link devi essere Registrato
25/07/09, 11:27 | #9 |
Moto: ER-6n 2009 Metallic Diablo Black
|
le moto di cui mi sono innamorato (e che non ho mai avuto):
- caballero 50 della fantic di mio cugino (ero un bambino) - honda nsr 125 naked di uno della "compagnia".... ah che invidia! (ero un adolescente) - yamaha XT (ero un ragazzino) e mentre sognavo l'XT andavo in giro con la mia vespa 50 special bianca del 1972, truccata e con 4 marce. che bella! ci hanno fatto anche la canzone! |
27/07/09, 08:07 | #10 | |
|
Quote:
a 9 anni!!!!! un teppista!!!!