|
|
29/07/09, 14:43 | #11 |
Moto: ER 6n - Metallic Diablo Black - 2009
|
Re: Battezzata...
Pure io in discesa freno con l'anteriore... se frenassi solo con il posteriore finirei dritto dritto al muro visto il pochissimo mordente che ha. Frenare solo con il posteriore in discesa è praticamente "Non frenare"...
|
Sponsored Links |
29/07/09, 15:07 | #12 |
Visitatore
|
Sembra che almeno una volta nella vita bisogna cadere ... e sicuramente è meglio cadere così ...
Idem per la moto ... c'è chi per scaramanzia pratica piccoli graffi invisibili in modo da averla segnata ... E c'è chi cade da fermo ... ... arrivando nel box dell'ufficio, credendo di aver aperto il cavalletto e trovandosi per terra su un fianco con la moto addosso ... E non contento tira un bestemmione così forte, anche se nel casco, che viene sentito dall'ufficio del personale al 4 piano ... ... e dopo essersi fatto aiutare dai colleghi a tirare su la moto si trova uno schampoo del direttore del personale che dice che alla prossima bestemmia sarebbe partita una lettera di richiamo ... Vabbè ... tutto è bene quel che finisce bene ... e l'ultimo ... offre da bere ... perchè oggi a lui ... domani ... pure ... |
29/07/09, 15:39 | #13 |
Moto: ER-6N M.Y. 2009 WHITE...splendida!!!
|
ahahahaha...i tuoi post sono sempre bellissimi!!!!! grazie del sostegno!!!
29/07/09, 15:49 | #14 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
|
29/07/09, 16:02 | #15 |
|
mah guarda sinceramente non penso perchè non si è bloccata la ruota per una frenata brusca...è semplicemente scivolata via come se fossi sul ghiaccio..e penso che in questi casi non c'è ABS che tenga... IMHO
29/07/09, 18:25 | #16 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Benvenuto nel vastissimo gruppo dei poveri cristi che battezzano la moto nuova (me compreso) e suvvia dai una moto perfetta senza neanche un graffio la si può avere solo in un caso! NON USANDOLA! Solidarietà
|
29/07/09, 21:36 | #17 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Pensa se avevi una pompa radiale.......
|
30/07/09, 08:31 | #18 |
|
si si hai ragione Marchetiaz...ora con quel graffietto la sento più mia!!!
31/07/09, 13:00 | #19 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
L' ABS evita il bloccaggio. Quindi credo che ti avrebbe aiutato e non poco. ---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ---------- Quote:
Dipende da quanto devi frenare. In una guida tranquilla meglio usare il freno motore e il freno dietro.
31/07/09, 15:55 | #20 |
Visitatore
|
L'ABS sotto i 5 km orari non entra in funzione... quindi se andavi piano, non credo che ti avrebbe evitato il problema!
Comunque è vero... un piccolo graffio ti fa sentire la moto più tua! Io, il mio graffione, lo devo ancora levare.... ormai sono 3 anni che è li! |