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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 04/08/09, 17:05   #11
ricky86
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predefinito Re: Pedane "comfort"

Quindi sconsigli il montaggio "fai da te"?

Ultima modifica di ricky86; 05/08/10 a 23:37 Motivo: Uso inutile del quote
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Vecchio 05/08/09, 09:31   #12
vare
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Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Pedane "comfort"

sulle pedane del passeggero so che sono necessarie delle modifiche, non so se mi imbarcherei da solo in una cosa del genere, quelle del pilota si cambiano senza problemi
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/08/09, 14:32   #13
nitros1980
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Messaggi: 355
predefinito Re: Pedane "comfort"

che vantaggi si possono avere da queste pedane?diminuzione vibrazioni sui piedi giusto?carine...ma sono facili da montare quindi?
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/09/09, 11:57   #14
MBA
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Messaggi: n/a
predefinito Re: Pedane "comfort"

Io ho proprio ieri montato quelle pedane gommate.
Le ho prese da Per poter vedere il link devi essere Registrato (€ 29,00 + spedizione)
Accessori e Ricambi Moto>Manubri Leve Manopole Pedane>Pedane e comandi
Pedane K1 Kawasaki tipo originale.
Nella lista applicabilità ci sono KAWASAKI ER6-N ER6-F (2005-2008)
Io ho una ER6-f del 2006 ma se non avevo il Dremel a portata di mano col cavolo che la montavo.
Ho iniziato dalla pedana dx ed ho dovuto fresare 1mm di materiale altrimenti i fori non combaciavano ed ho dovuto anche arrotondare un po' di più la parte superiore altrimenti la pedana non si chiudeva.
Ho fatto lo stesso lavoro anche nella pedana sx senza prima controllare e a giudicare dagli spazi "forse" non ci sarebbe stato bisogno di fare lo stesso lavoro nella sx ma cmq poco male, in tutto ho perso 20 minuti scarsi e una volta montate non si nota nulla.
Consiglio di togliere la parte gommata tramite le 2 viti presenti sotto prima di iniziare a fresare: la pedana diventa bollente.

Vantaggi: nella mia moto le vibrazioni sono sempre state piuttosto scarse ma con queste pedane oggi ho fatto circa 100km e non le ho proprio sentite (le vibrazioni).

Svantaggi: sono più grosse delle originali e per uno alto 1,87 l'angolo di "piega" di ginocchia e caviglie cambia leggermente in peggio (conto di migliorare il tutto con una sella più imbottita).

Vantaggio/Svantaggio a seconda delle abitudini di guida: molto più grip.

Ultima modifica di ricky86; 05/08/10 a 23:37 Motivo: Uso inutile del quote
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