|
|
17/08/09, 23:42 | #11 |
Ubicazione: un pò Scandicci un pò Arezzo
Moto: EN-6n Orange
|
Re: Help:vacanza alternativa
se vuoi informazioni sul campeggio o sulle camere credo che potresti informarti presso la proloco, io ho trovato un'appartamento in affitto tramite il loro sito. Purtroppo la mia piccola (moto) non ha potuto seguirmi sull'isola, sono andato con due amici e siccome non sono motorizzati abbiamo scelto le 4 ruote, abbandonata sulla terra ferma in un parcheggio a porto santo stefano. sull'isola per spostarci abbiamo usato il bus oltre ai nostri piedi...
18/08/09, 10:45 | #12 |
Ubicazione: Firenze
Moto: versys
|
Un consiglio by Kawadan:andate in Provenza alle gole del Verdon!!!
11Km di canyon,acqua quasi fosforescente,laghi con spiagge bianche e scogliere a picco,strade mozzafiato... tutto attrezzato e tenuto molto bene. X chi non lo conosce consiglio di dare un occhiata in rete. I prezzi sono buoni x dormire,x mangiare(che fa caà) no,inoltre,hanno molti campeggi e sono ben attrezzati x escursioni,rafting,canyoning,roccia,volo a vela etc. In zona è "obbligatorio" fare il Col de la Bonette(oltre 2800mt) e vedere le sconfinate coltivazioni di lavanda(se è periodo di fioritura) Un lampeggio by Kawadan |
20/08/09, 16:49 | #13 |
Moto: er6n 2009
|
Prossima prenotazione
Avete centrato tutti quello che chiedevo e mi sono trovata un po' spiazzata, ma alla fine...
Andremo in un campeggio a 850 m. sul livello del mare in Corsica nell'entroterra a 34 km. da Ile Rousse. L'isola del Giglio l'ho dovuta scartare perchè dal campeggio mi hanno risposto che non accettano prenotazioni per tende piccole e che al momento c'è la fila per entrare in campeggio. Ottime anche tutte le altre proposte che metteremo a scaletta. Vi devo confessare che andremo con la moto di mio marito la BMW 1200 GS perchè non me la sento di guidare "Poderosa" quest'anno. Mi muore il cuore ma sino a che non sarò più sicura non voglio costituire un pericolo e, dato che la Corsica l'abbiamo già provata anni fa quando ancora giravamo in scooter, non mi ritengo all'altezza (anche se la mia specialità sono le curve, ma in pianura). Grazie ancora a tutti. |
20/08/09, 19:23 | #14 |
Ubicazione: un pò Scandicci un pò Arezzo
Moto: EN-6n Orange
|
divertitevi e buone vacanze!!!
21/08/09, 12:19 | #15 |
Visitatore
|
ciao!
io sono appena tornato da 2 settimane all'elba, sono 3 anni che ci vado perchè è veramente un'isola fantastica e ha tutto ciò che si può volere le spiagge sono di tutti i tipi, da quella con sassi enormi a quella di sabbia bianca fine, a quella di sabbia nera. per il trek ci sono parecchi percorsi lungo costa e ce ne sono diversi anche in montagna partendo dal monte capanne con la funivia. unica pecca è l'asfalto parecchio liscio e l'enorme numero di vacanzieri estivi che crea un pò di ingorghi durante l'estate,ma con la moto il problema si risolve notevolmente |
21/08/09, 13:01 | #16 |
Ubicazione: trento
Moto: kawasaki versys
|
Holà! tornato da poco da un.. giretto in Bretagna. 4300 km. direi bello.. anzi di più. prossimamente cercherò di postare qualche foto o il resoconto del tour. Mi pare di capire che per quest'estate siate già organizzati per ciò che vi serviva (mare). Se invece vi servono info su giri in montagna, laghi, sciate o ciaspole in trentino fatemi sapere. Buone vacanze!!!!
|