|
|
18/08/09, 14:12 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Il Bobjakk sulla Route des Grandes Alpes: come macinare 3205Km in una settimana.
Focca la bindella
Meno male che hai fatto "solo" 3205Km
18/08/09, 19:10 | #12 |
Visitatore
|
Re: Il Bobjakk sulla Route des Grandes Alpes: come macinare 3205Km in una settimana.
|
18/08/09, 21:07 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
STRAQUOTO
22/08/09, 01:13 | #14 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
grande Bobjakk, grande giro!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
22/08/09, 18:54 | #15 | |||
Visitatore
|
!! GRANDE BOB !! Ho avuto solo ora il tempo di leggere il tuo resoconto, e sento di doverti ringraziare per averlo condiviso con noi, per averci condotti per mano nella tua avventura! Quote:
Quote:
Quote:
(lo spirito, di norma, è a base alcolica variamente aromatizzato, e lo si innalza a brindare coi compagni di viaggio!!!) Ciao Bob, alla prossima! |
|||
27/08/09, 10:04 | #16 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Bobjakk il tuo report (come quelli degli altri dolomitici del resto) mi ha preso così tanto che ho detto ad un paio di colleghi che mi cercavano che avevo un lavoro importantizzzzimo da fare
La montagna riesce a regalare anche a me delle intense sensazioni di pace e serenità, indipendentemente da come ci sia su in moto o in macchina o sugli sci. Sarà forse perchè è l'unico luogo che, permettendoti di guardare il mondo dall'alto in basso, aggiunge una prospettiva che non vediamo tutti i giorni
27/08/09, 11:48 | #17 | |
Visitatore
|
Dal Topic di sg_12
Quote:
|
|
27/08/09, 12:19 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Un po' avevo bisogno della fuga solitaria, di estraniarmi e allontanarmi per una settimana dalle mie responsabilità e ansie, per tornare più forte e più saldo che pria... Un po' è stato un problema pratico: avevo poco tempo, ho viaggiato in media 10 ore al giorno, per pranzo mi fermavo sotto un albero in un posticino carino e mangiavo barrette di PesoForma... (ho perso 3 Kg, malgrado le abbuffate paurose del precedente w.e.). Non so chi avrei trovato disposto a tenere questi ritmi e rischiare di dormire sotto un ponte perché non avevo pianificato nulla. E poi la settimana era quella: da venerdì 31 a domenica 9. Non avevo altre possibilità. Max (dvst) sa che sono stato indeciso fino alla mattina del lunedì... stavo per non partire. Per fortuna l'ho ascoltato e sono partito! Però per l'anno prossimo si potrebbe pensare a qualcosa per tempo, organizzarsi bene e farci un megaGiro, anche senza andare all'estero, che tra arco alpino e Liguria, da quello che ho visto, ce n'è per riempire due settimane! E grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti... ma vi assicuro che non sono i Km percorsi a definire il nostro eroismo... è la vita di tutti i giorni. |
|