|
|
18/08/09, 19:38 | #51 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
Per quello che la uso
Intanto grazie per i consigli e le dritte |
Sponsored Links |
18/08/09, 20:53 | #52 |
Visitatore
|
Ma a nessuno piace Philips? Secondo me rimangono i migliori...Poi se hai soldi da spendere i nuovi lcd a led.....
|
18/08/09, 21:04 | #53 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Quote:
Anche secondo me i philips son davvero validi...come anche panasonic o sharp.Eviterei i sony per il prezzo elevato, mentre non mi piacciono piu' di tanto i samsung ( presi un serie 4 un anneto fa , subito cambiato dopo pochi giorni: lasciava scie fastidiose con film d'azione o scene veloci). |
|
18/08/09, 21:09 | #54 |
|
Speriamo che la serie 5 sia migliorata sotto quell'aspetto
Ma una domanda, per quanto riguarda la gestione delle schede prepagate DVB come son messe le altre marche extra samsung? Domani è previsto un sopralluogo da Mediaworld per vedere cosa offre o cosa suggeriscono i simpaticissimi (ironico) addetti vendita. |
18/08/09, 22:37 | #55 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Sapevo che samsung non aveva problemi, vai proprio sul sicuro... sharp nei primi modelli (tipo il mio x20)pur garantendo compatibilita' con le cam card soffriva di asincronia audio e video.Problemi che dovrebbero esser stati risolti ormai.Per altre marche ti conviene chiedere non son piu' tanto aggiornato ormai...
|
18/08/09, 22:54 | #56 |
|
Ho dato ancora un occhio al sito mediaworld e a parità di prezzo ho trovato Per poter vedere il link devi essere Registrato sharp Per poter vedere il link devi essere Registrato philips Per poter vedere il link devi essere Registrato panasonic |
19/08/09, 02:22 | #57 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io comprerei il PANASONIC TX-32LZD85.
Mi sono sempre trovato bene con questa marca, anzi non ricordo un loro prodotto "buggato"!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/08/09, 11:49 | #58 |
|
La scelta finale è caduta su sharp e philips, sono praticamente identici come prodotti e qualità. Certo che c'è una differenza non da poco tra prezzi online e prezzi in negozio anche 150€. Adesso siamo intenzionati a comprare tramite il sito Expert, sopralluogo stamattina con consulto con l'addetto vendita molto capace e credo in giornata facciamo l'ordine dopo di che ritiro e pagamento presso il punto vendita della mia zona
|
19/08/09, 17:33 | #59 |
Visitatore
|
Io ho preso il philips 37" e secondo me la qualita' video è ottima e poi è made in eu:-p
|
19/08/09, 17:57 | #60 |
|
Alla fine ho optato per il philips 32", adesso attendo la mail di conferma per il ritiro del prodotto in negozio
Vi farò sapere, intanto grazie per i consigli |