|
|
25/08/09, 20:05 | #51 |
Visitatore
|
Re: Aiutatemi a cambiare lavoro
Azz, niente lavaggio di moto gratis tutti i sabati
Bene così, e in bocca al lupo |
Sponsored Links |
25/08/09, 21:47 | #52 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
25/08/09, 23:42 | #53 |
Visitatore
|
Ottimo ... no ... stratosferico ... Vai così Vuffy che noi facciamo il tifo per Te ...
|
26/08/09, 22:06 | #54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Macs
E sai che lo faccio solo nelle occasioni importanti
27/08/09, 10:45 | #55 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
[QUOTE=VFRMacs;344179]...il messaggio che vorrei dare è quello di farsi sempre il qlo, perché nulla è regalato. Bisogna concentrarsi sugli obiettivi principali e perseguirli con tutte le nostre forze. Poi si può anche ****eggiare, ma solo quando gli obiettivi sono stati raggiunti …[/QUOTE]
Grande Vuffy, super Q8one! E sono contento anche che il giro infrasettimanale che hai organizzato ma a cui non hai potuto partecipare abbia portato bene! Quindi un pò come le Iene che portano bene, ER6Italia porta c u l o! mmm con tutti i che ci sono in giro forse c u l o non lo dovevo dire
27/08/09, 22:10 | #56 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[QUOTE=Topix;344451]
Quote:
La "A" di Ancona
29/08/09, 22:24 | #57 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
Grande!! Anche io nel periodo peggiore della crisi ho potuto scegliere tra 4 banche come interinale, ed ora lavoro a tempo determinato, in bocca al lupo!!
Per chi è a piedi, curriculate A MANETTA posti liberi ce ne sono!!
30/08/09, 02:06 | #58 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
a proposito di cercare lavoro, ho fatto un giretto veloce sul web, più per curiosità che per necessità... però hai visto mai
mi sono imbattuta più di una volta in offerte di lavoro da casa, solo che andando ad approfondire un po' l'argomento vengon fuori proposte che manco wanna marchi: promesse di guadagni stratosferici dopo pochi mesi... uhm... i soldi facili piacciono a tutti, ma generalmente sono una bufala! qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? secondo voi esiste la possibilità di fare del telelavoro serio ed equamente retribuito? non sarebbe male arrotondare un po' s
30/08/09, 10:23 | #59 | |
Moto: -
|
Quote:
in italia??? ti ricordo che siamo nel "1492, quasi 1500"... forse puoi trovare qualcosa nel campo delle traduzioni o della programmazione web, ma poco altro... nono, qua devi prenderti la tua bella macchinina, farti un ora di coda ad andare ed una a tornare, inquinare ben bene dappertutto, riempire ogni parcheggio possibile, ammazzare un po' di pedoni, arricchire un po' di carrozzieri con i tamponamenti al semaforo tutto per andare in uno stanzino grande esattamente come lo studiolo che hai a casa davanti ad un computer potente la metà di quello che hai a casa, che fa la metà delle cose comprato dagli amici degli amici e gestito da un centro dati che è pieni di amici degli amici, il tutto nello stesso identico orario in cui lo fanno tutti gli altri, che sennò gli ingorghi non vengono bene... Ultima modifica di Urano; 30/08/09 a 10:28 |
|
30/08/09, 11:32 | #60 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
sigh
se penso a tutte quelle mamme (non è il mio caso) che devono spendere buona parte dello stipendio in asili privati e babysitter per mantenere il posto di lavoro, quando un sacco di cose si potrebbero fare a casa... vabbè s