ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/09/09, 15:58   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4611
predefinito Accordo Kawasaki-Kymco: che ne pensate?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Mi pare che non ci sia un topic simile.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/09/09, 17:09   #2
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Accordo Kawasaki-Kymco: che ne pensate?

La kymco sta andando veramente forte tra gli scooter, ed ora ha per alcuni modelli un 300 con prestazioni da 400. Vediamo in futuro, ma promette bene. E non escludo che provi a sfondare pure tra le moto
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/09, 17:21   #3
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Accordo Kawasaki-Kymco: che ne pensate?

Nulla di nuovo. Anche BMW si è accordata con Kymko.

è una strada che in verità Kawasaki percorre da diverso tempo. Dal '98 (se ricordo bene) è in essere un accordo anche con Suzuki (che portò alla V-strom 1000 venduta uguale da ambo i marchi) e che oggi sopravvive per l'acquisto di componentistica.

Non a caso le pinze Toxico sono uguali fra Er6/gladius/sv/Versys/ V Strom etc etc.. così come molti altri particolari...

Un corso evidente anche nelle nostre moto, dove il motore è stato concepito già in origine con un progetto modulare. Ovvero viene costruito e preassemblato in grandi quantità.

Poi è configurato diversamente a seconda dell'applicazione. Per questo, ad esempio, ha il cambio estraibile: per poter essere facilmente adattato a diversi impieghi e stoccato pre-assemblato.

Con pochi adattamenti può finire su enduro, una stradale, o un atv!

Così si risparmia e si fanno moto valide anche a 5000 €...
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.