|
|
11/09/09, 14:59 | #81 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Metzeler Roadtec Z6 Interact
Eccolo
Allora dopo piu' di 8.000 km posso dire che si comincia a sentire un leggero spiattellamento anche se col dito non e' facile notarlo, si nota in moto perche' tende a "cadere" meno velocemente di prima, ma e' una cosa non molto marcata. Per la tenuta, in modo particolare dell'anteriore che si trova a combattere con delle forche che hanno tra circa 700 km la bellezza di 50.000 km sulle spalle, devo dire che vanno ancora una bellezza, in modo particolare su asfalto piuttosto vecchio e liscio. Fino ad ora nessuna perdita di aderenza, anche alle angolazioni piu' spinte. Martedi' andro' forse finalmente in pista, per la prima volta, anche se non sono le gomme adatte voglio provare questa esperienza. Vi postero' le impressioni presto
11/09/09, 15:14 | #82 |
Ubicazione: Padova
Moto: ER-6N
|
Ormai sono convinto, saranno le mie prossime gomme: l'unico ostacolo è che qui a Padova meno di 290 non le ho trovate. Non vorrei andare con le gomme al seguito prese in internet e subire quei atteggiamenti tipici dei gommisti quando ti presenti "già fornito", e poi ti fanno pagare sempre degli extra inoltre se ci sono problemi ... Se qualcuno sa darmi una dritta per Padova o dintorni lo ringrazio fin d'ora.
Attendiamo il tuo riscontro e buon divertimento in pista crazy |
11/09/09, 15:17 | #83 |
Antani
|
11/09/09, 15:32 | #84 |
Visitatore
|
Occhio CH......Spongebob si e' fatto castelletto con le Z6 e devi saperle un po' gestire perche' salgono di temperatura velocemente e hanno una spalla minore......
Anche se si e' divertito come un matto lo stesso |
11/09/09, 15:35 | #85 |
Antani
|
Grazie Manny, ne terro' conto
16/09/09, 10:57 | #86 |
Visitatore
|
Montate e testate per bene con circa 1000km di Dolomiti.
Sensazioni ottime, molto buono l'appoggio e la stabilità. Un buon compromesso come discesa in piega, ho potuto guidare come volevo senza problemi. Complice l'asfalto non caldissimo (specialmente di primo mattino ) ho notato un po' di scivolosità del posteriore a gomma "tiepida", ma bastavano poche curve per risolvere il problema. Anteriore senza sbavature, solo in un tornantone a velocità allegra ho sentito l'anteriore chiudersi... giusto per ricordarmi che la strada non è la pista, e ogni curva ha la sua storia Vi dirò sulla durata |
18/11/09, 22:15 | #87 |
Ubicazione: Udine
Moto: er 6n
Auto: mitsubishi L200
|
A 12000Km cambiato le "legno" ed ho montato queste gomme e devo dire che mi son trovato bene dal primo momento,non ho fatto tanti km,non sono un Rossi però la ERcolina in curva mi dava fiducia.
pagate 295 compreso montaggio,equilibratura e smaltimento gomme vecchie |
21/12/09, 09:35 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/01/10, 17:03 | #89 | |
Ubicazione: provincia (RM)
|
Quote:
Anche se sono passati 6 mesi, dove hai comprato le metzeler z6 interact a quel prezzo? Grazie anticipatamente. |
|
26/01/10, 16:04 | #90 |
Ubicazione: Fano
Moto: ER/6N My 2006 "Maverick"
Auto: La mia cosa ??
|
Stavo per chiedere un consiglio proprio su questi penumatici ma visti i commenti di chi li ha già montati penso che, al ritorno dall'Elefantentreffen 2010, so già con che cosa sostituire i vecchi penumatici.