ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/09, 22:48   #51
skadilab
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

ciao iam lo consiglio che si' tutta una frenata diversa sopratutto a basse velocità soldi spesi bene hai piu' mordente sui freni
__________________
skadilab non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/09/09, 23:34   #52
iamback
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

Ma in teoria non dovrebbe migliorare solo sulla "distanza", ovvero avere più resistenza?
__________________
EX ER-6n Metallic Diablo Black 2008 - Scarico RoadsItalia Special Titanio con fondello in carbonio
iamback non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 08:29   #53
skadilab
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

resistenza che intendi ? io ti dico che la frenata e' piu' potente questo si'
__________________
skadilab non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 14:00   #54
vimida
Registrato
 
L'avatar di vimida
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: mi auguro presto una er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

Che io sappia i tubi in treccia evitano che la pressione a loro interno diminuisca per effetto palloncino causando una frenata poco efficace.se mi sbaglio corregetemi

Ultima modifica di vimida; 23/09/09 a 14:09
vimida non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 16:48   #55
skadilab
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

giusto non ti sbagli
__________________
skadilab non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 18:20   #56
iamback
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: Orange demon ecchila!! Anteprima

Appunto, ma che io sappia non cambia la potenza della frenata, ma solo la resistenza. Ovvero, dopo 10 staccate, il tubo si dilata leggermente, con il tubo in treccia non accade e ciò da beneficio alla frenata oltre che sicurezza.
Ma non cambia la potenza o altro.
Questo per esperienza diretta in pista, ma su auto. Con l'impianto di serie dopo poco allungava la frenata, ma con i tubi in treccia sempre efficace.
Penso sia lo stesso anche in moto, per rendersi conto della differenza bisogna stare tanto al limite, è per questo che chiedevo.
__________________
EX ER-6n Metallic Diablo Black 2008 - Scarico RoadsItalia Special Titanio con fondello in carbonio
iamback non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.