|
|
22/09/09, 22:48 | #51 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
ciao iam lo consiglio che si' tutta una frenata diversa sopratutto a basse velocità soldi spesi bene hai piu' mordente sui freni
__________________
|
Sponsored Links |
22/09/09, 23:34 | #52 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
Sesso:
Messaggi: 40
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
Ma in teoria non dovrebbe migliorare solo sulla "distanza", ovvero avere più resistenza?
__________________
EX ER-6n Metallic Diablo Black 2008 - Scarico RoadsItalia Special Titanio con fondello in carbonio
|
23/09/09, 08:29 | #53 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
resistenza che intendi ? io ti dico che la frenata e' piu' potente questo si'
__________________
|
23/09/09, 14:00 | #54 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Moto: mi auguro presto una er6n
Sesso:
Messaggi: 19
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
Che io sappia i tubi in treccia evitano che la pressione a loro interno diminuisca per effetto palloncino causando una frenata poco efficace.se mi sbaglio corregetemi
Ultima modifica di vimida; 23/09/09 a 14:09 |
23/09/09, 16:48 | #55 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
giusto non ti sbagli
__________________
|
23/09/09, 18:20 | #56 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
Sesso:
Messaggi: 40
|
Re: Orange demon ecchila!! Anteprima
Appunto, ma che io sappia non cambia la potenza della frenata, ma solo la resistenza. Ovvero, dopo 10 staccate, il tubo si dilata leggermente, con il tubo in treccia non accade e ciò da beneficio alla frenata oltre che sicurezza.
Ma non cambia la potenza o altro. Questo per esperienza diretta in pista, ma su auto. Con l'impianto di serie dopo poco allungava la frenata, ma con i tubi in treccia sempre efficace. Penso sia lo stesso anche in moto, per rendersi conto della differenza bisogna stare tanto al limite, è per questo che chiedevo.
__________________
EX ER-6n Metallic Diablo Black 2008 - Scarico RoadsItalia Special Titanio con fondello in carbonio
|