|
|
30/09/09, 10:07 | #151 |
Ubicazione: Gualtieri (RE)
Moto: ER-6N 2006 "Zabimaru"
Auto: Megane III
|
Re: Linea diretta Mivv
Complimentoni Mivv
Colgo l'occasione per chiederti, visto che all'inizio del 2010 volevo cambiare scarico alla mia ER, se sai indicarmi chi è il mio rivenditore di zona e il prezzo dell'X-Cone che ritengo, e a quanto letto nel post, una delle migliori soluzioni per ma Ns. moto. Mi sapresti dire se i prezzi che ho trovato sul sito sono aggiornati? Ultima domanda: I grafici riportati sul sito sono a moto originale e moto originale + terminale X-Cone e basta giusto? E posso ottenere risultati buoni anche senza cambiare il filtro aria? Grazie mille Silvered |
Sponsored Links |
30/09/09, 11:33 | #152 |
Moto: Ducati Hypermotard
|
Allora,
per trovare il rivenditore autorizzato Mivv a te più vicino, ti basterà cliccare sul seguente link: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per quanto riguarda i prezzi sul sito sono aggiornati, i grafici sono unicamente con silenziatore Mivv montato. Ovviamente cosigliamo sempre un cambio filtro aria, ma giusto per dare al motore maggior " respiro " |
30/09/09, 11:45 | #153 |
Ubicazione: Gualtieri (RE)
Moto: ER-6N 2006 "Zabimaru"
Auto: Megane III
|
Grazie mille...
Ho scoperto che anche il mio meccanico e Vs. rivenditore... |
30/09/09, 14:05 | #154 |
|
Perfetto
|
13/10/09, 10:23 | #155 |
|
In occasione della fiera internazionale EICMA 2009 - Milano - 10-15 Novembre 2009, sono lieto di invitarVi al PAD. 6 STAND F21.
Sarò presente in fiera dal venerdì alla domenica ( 13-15 Novembre). Arrivati al Nostro Stand Vi basterà chiedere di me . Vi aspetto numerosi. . . . Ps. ovviamente saranno presentate in occasione della Fiera le news Mivv |
04/11/09, 09:19 | #156 |
|
L’occasione è di quelle importanti, soprattutto per noi, in quanto ci permette di incontrare un pubblico costituito da motociclisti, quelli che ci permettono di stare sul mercato, di dare ricerca e presentare sistemi di scarico innovativi, di sponsorizzare team e trofei.
Perché passare da noi? Innanzitutto per vedere da vicino le novità MIVV che arriveranno sul mercato da fine 2009 alla primavera del 2010. Novità che riguarderanno tutti i segmenti motociclistici, dallo sportivo all’off-road, dallo stradale al maxiscooter. Agli aficionados del mondo racing mostreremo in anteprima al Salone di Milano lo sviluppo dello scarico realizzato per i team che parteciperanno alla nuova categoria Moto 2. Sempre e solo “da noi” troverete un corner dove poter ottenere informazioni ed anche iscrivervi al Trofeo Italiano Amatori, il più affollato d’Europa, che ci vede sponsor tecnici nel 2010. Vi aspettiamo a Milano dal 10 al 15 novembre con tanti gadget da regalare e le “diavolesse MIVV” da immortalare in foto. SIAMO AL PADIGLIONE 6, STAND F21 |
06/11/09, 17:43 | #157 |
|
In occasione dell'Eicma 2009,
Mivv sarà lieta la sua nuovissima gamma prodotti 2010: Mivv Ghibli Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Mivv Stronger: Per poter vedere il link devi essere Registrato Pedane Mivv Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Vi aspettiamo! |
06/11/09, 17:44 | #158 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ottimo, ci vedremo li
|
09/11/09, 08:25 | #159 |
|
Sarò allo stand Mivv dal venerdì alla domenica,
ricordati, una volta arrivato allo stand Mivv, di chiedere di me dicendo il forum di appartenenza, sarò lieto di omaggiarVi, se possibile, con qualche gadget |
16/11/09, 14:55 | #160 |
|
EccoVi le foto dell'Eicma 2009,
il nostro Stand è stato apprezzato da moltissimi appassionati di moto, il nuovo " Ghibli " e la nuova linea accessori Mivv ( pedane e abbigliamento ) hanno riscontrato grandi consensi. Eicma 2009 Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |