|
|
28/10/09, 18:39 | #21 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Re: Vo-ta-te-mi !!!!
28/10/09, 20:18 | #22 |
Visitatore
|
Votato su FB
|
28/10/09, 22:07 | #23 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
Allora sai cosa faccio? . . . . . . . . . . . . . . vado a votare!
28/10/09, 22:28 | #24 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Però sto sondaggio ha delle falle ho visto si può votare più volte, bisogna vedere se ne conta uno solo oppure tutte le volte che uno vota. Ovviamente parlo del sondaggio versione faccialibro
|
29/10/09, 08:08 | #25 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io odio Facebbbok, ma appena avrò tempo mi iscriverò da casa di mio padre (lui ha internet) e ti voterò con un falso nick, abbi pazienza.
Quando scade 'sta votazione'
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/10/09, 09:31 | #26 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
|
Quote:
Se hai la possibilità di farlo, vuoi per ispirazione o per tempo libero o che diamine ne so, se scopri che ti fa bene, fallo! Non ti preoccupare delle romanticherie e delle smielosità da carie, se ti viene così è perchè doveva essere così e basta, hai sempre la facoltà di cancellarlo o di non farlo leggere da nessuno e hai anche la possibilità di rileggerlo tu un giorno e riemozionarti come quando l'hai scritto... Se invece non ti fa del bene, non farlo... Mmmm... vabbè meglio se parlo di moto va, che forse è meglio... Gialla è bellissima!!! Complimenti |
|
29/10/09, 09:50 | #27 | |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Quote:
Rispondendo un pò a tutti in ordine sparso: Non so quando chiuderà il sondaggio. Non c'è scritto da nessuna parte. Anche a me non piace facebook e non sono neanche iscritta: quindi certo non biasimo chi non mi vota. E solo che non conoscevo nessuno che fosse in qualche modo interessato di moto e contemporaneamente iscritto a FB o a Motocicliste, così ho pensato a chiedere a voi come forum. Il tutto non con la speranza di vincere (non so nemmeno cosa e se si vince) ma era solo per evitarsi la eventuale brutta figura di arrivare ultima! Grazie dei complimenti per la "gialla"!
29/10/09, 17:02 | #28 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Uno come me che non è su"facce buuuk" come fa a leggere il tuo scritto e votarti?Potrei chiedere ai miei figli quando passano di qua,ma qualsiasi richiesta di spiegazione informatica o mi rispondono in aramaico o mi fanno una leva,che poi è lo stesso!
|
04/11/09, 19:31 | #29 |
Ubicazione: Loano
Moto: Moto Morini 9 1/2 e Kawasaki er-6n
|
Ciao. Molto bello il tuo racconto. Continua così.
Votato !!! |