|
|
30/10/09, 00:03 | #1 |
Visitatore
|
Pulsante blocco motore
Qualcuno saprebbe dirmi se il pulsante del blocco motore si può sostituire senza cambiare l'intero blocchetto elettrico, non so come possa essere accaduto ma ho trovato il pulsanze spezzato in due non credo si sia potuto rompere da solo penso che qualche "buon amico" mi abbia fatto un bel regalo
|
Sponsored Links |
30/10/09, 08:47 | #2 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Pulsante blocco motore
Quote:
Lamps
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
02/11/09, 17:01 | #3 |
Visitatore
|
Ok grazie errino una buona notizia più o meno,senza senza aprire una nuova discussione se ci fossero utenti nelle condizioni di potermi vendere il pezzo fatemi sapere
|
02/11/09, 17:08 | #4 |
Visitatore
|
...tu invece facci sapere se scopri chi è il "buon amico". Così magari anche lui trova qualcosa da farsi sostituire.
...che gente che c'è in giro... |
02/11/09, 18:15 | #5 |
Visitatore
|
Guarda non oso pensare chi persona possa aver fatto questa cosa,mica è facile romperlo va be lasciamo stare altrimenti mi uscirebbero aggettivi un poco sgradevoli
|
03/11/09, 08:30 | #6 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Un consiglio controlla che sia solo quello.... e che non ci siano danni di riflesso, tipo manubrio storto.. tensione cavi....
Insomma prima di montarci in moto fai un chek generale In bocca al lupo P.s. Ma perche la gente non si ma fai gli affari suoi !!!!!