|
|
01/11/09, 01:07 | #1 |
Ubicazione: torino
Moto: er-6n
|
Contrappeso manubrio er6n
salve, ho una er6n del 2006
vorrei sapere la dimensione del bar end. (non so come chiamarlo in italiano) siccome ho danneggiato per mezzo di una caduta quello originale, volevo prenderne uno su ebay e scegliere un modello(colore essenzialmente) che mi piace. Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è lo store che sto seguendo. sapete aiutarmi? ciao angelo |
Sponsored Links |
01/11/09, 07:07 | #2 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Re: bar end er6n
Ma va va parla come mangi ,comunque si chiamano contrappesi, bilanceri ,terminali ,e in altri modi , per la misura dipene dal manubrio che hai ,in genere sono da 22, ciao .
01/11/09, 10:23 | #3 |
Moto: -
|
Re: bar end er6n
maaa....
misurare l'altro no? e soprattutto, leggere il regolamento prima di intervenire in un forum? la prima lettera del titolo va sempre maiuscola!! ed usa la funzione cerca... ci sono decine di topic sui manubri, di certo trovi quello che ti interessa Ultima modifica di Urano; 01/11/09 a 10:25 |
01/11/09, 13:26 | #4 |
Ubicazione: torino
Moto: er-6n
|
Re: Contrappeso manubrio er6n
scusate, misurare non posso, sto moooolto lontano dal mio garage, quindi non ho attrezzi, ne nulla per vedere quanto misura.
scusate per la prima lettera del titolo. poi sto in sessione d'esame, mangio da schifo...quindi fidati potevo chiamarlo peggio. grazie mille di tutto. angelo |
01/11/09, 14:00 | #5 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Contrappeso manubrio er6n
A be ,se sei messo cosi male anche con il mangiare hai tutta la mia comprensione ciao,