|
|
05/11/09, 18:08 | #1 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Primo collaudo
Oggi la mia piccola (immatricolata novembre 2005) ha superato con successo il primo collaudo!
Il collaudatore, evidentemente non pratico del modello, ci ha messo un pochino a trovare lo scarico per fare la prova fumi ... a tutti!
05/11/09, 18:26 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Primo collaudo
Ciao Yaya, mi fà piacere sia passata a pieni voti, io devo farla il mese prossimo e volevo chiederti: hai tutto originale o hai fatto qualche modifica?(tipo cambio terminale scarico, mox 1 e taglia cornetti...ecc.ecc.)
Ps.. me lo immagino che gira attorno alla moto chiedendosi dove cavolo l'hanno messo sto benedetto scarico |
05/11/09, 21:01 | #3 | |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Quote:
La mia moto non ha nulla di visibile non originale, a parte pedaline e manubrio, ma non credo che possano influire. La mia errina non ha fatto alcun pre-collaudo e non è stata controllata preventivamente in alcun modo (solo visitina al gommista, visto che ho le gomme quasi andate). Semplicemente oggi avevo un pò di tempo per portarla a fare il collaudo... e così com'era l'ho portata. Quindi penso che anche le errine che dovranno farlo a breve non avranno alcun problema a passarlo... salvo parti non omologate, ma non entro nel merito perchè non ne so molto.
06/11/09, 11:37 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Eliminato il post di hannible al quale chiedo cortesemente di non fare piu' affermazioni del genere, almeno nel nostro forum.
A Raiden chiedo cortesemente al posto di intervenire personalmente, la prossima volta di premere l'apposito bottone corrispondente al post che vuol segnalare e la moderazione si prendera' cura di controllare ed agire ovemai ce ne fosse bisogno. Topic ripulito.
06/11/09, 12:08 | #5 |
|
Chiedo scusa, la mia voleva esser solamente una battuta ma non l'ho scritto a chiare lettere, per la prossima volta so già di evitare.
|
06/11/09, 12:10 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ok chiarito
03/12/09, 16:31 | #7 |
|
La mia bimba oggi ha superato a pieni voti la revisione!con lo scarico arrow è al limite per l'inquinamento acustico, dieci minuti di tempo per 65 Euro, voi quanto avete pagato?
|
03/12/09, 22:25 | #8 | |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Quote:
______________________________________________________________ Il brutto tempo è quello che passi senza andare in moto _______________________________________________________________ |
|
03/12/09, 23:53 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n
|
Che io sappia la tariffa per la revisione dovrebbe essere uguale in tutta Italia ossia :
54€ per la revisione 10,80€ per diritti e bollettino Ultima modifica di Perseo77; 03/12/09 a 23:55 |
04/12/09, 00:18 | #10 |
|
Hai ragione Perseo, ho fatto una domanda inutile è uguale in tutta italia, magari con qualche variazione di un paio di euro ma non di più!
Ebony: sì anche a me è venuto il pensiero...e se non lo supera che devo fare, e lì a passare in rassegna mentale i vari controlli periodici che hai fatto, i cambi dell'olio, il filtro... a preoccuparsi manco fosse l'esame finale del diploma... |