ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/09, 08:50   #171
Raiden
Visitatore

predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 15/11/09 Giro in costiera amalfitana

Zen.. ha poivuto tanto e anche troppo.. ma il pomeriggio ci sono state 3 o 4 ore di cielo sereno..

Sponsored Links
Vecchio 09/11/09, 10:09   #172
settanta
Visitatore

predefinito Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 15/11/09 Giro in costiera amalfitana

Giovani..... e mi riferisco agli ammogliati con figli etc....... lo sapete meglio di me che se la vs metà vi lascia tutto il tempo che volete dopo dovete sempre pagare un tributo, purtroppo domenica 15 non posso proprio dire di no....... cmq, per la cronaca, non sono mai stato presente come quest'anno.... quindi non rompete.

@Gian dicevo di editare nel caso di adesioni o incerti.

Vecchio 09/11/09, 10:11   #173
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Ok, allora comincio a mettere un bel punto interrogativo di fianco al mio nome.
Domenica devo lavorare !!!
La speranza e' che riesca a farmi mettere 00/06 tra sabato e domenica, cosi' il tempo di tornare a casa, faccio una doccia ed un'oretta di sonno e sono in sella, ma lo sapro' verso venerdi'.
Sta costierata e' nata proprio male
Vecchio 09/11/09, 10:53   #174
primamoto
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Giovani..... e mi riferisco agli ammogliati con figli etc....... lo sapete meglio di me che se la vs metà vi lascia tutto il tempo che volete dopo dovete sempre pagare un tributo, purtroppo domenica 15 non posso proprio dire di no....... cmq, per la cronaca, non sono mai stato presente come quest'anno.... quindi non rompete.

@Gian dicevo di editare nel caso di adesioni o incerti.
Orè non devi dare spiegazioni a nessuno... ognuono di noi ha la propria vità privata con i propri impegni !!!

Per quanto mi riguarda il mio intervento era solo una battuta per farsi due risate dietro lo schermo dal quale digitiamo più o meno constantemente

Vecchio 09/11/09, 11:08   #175
settanta
Visitatore

Prima, io non volevo essere scontroso o polemico, anche perchè rode prima a me non poter uscire in moto, quindi no problem, il senso della tua battuta è stato correttamente recepito e interpretato, anche perchè io sono il primo a scherzare...... purtroppo, causa disatnza i nostri contatti avvengono solo attraverso pc e questo se da un lato ci permette di tenerci in contatto, da un altro non permette di capire, dalle espressioni del viso o dal tono della voce, i toni del ns intervento.
Rimane comunque il fatto che sei un simpaticone, abbiamo riso e scherzato insieme alla motoporchetta e non potrei mai prendermela per una tua battuta....
Le occasioni per rivederci non mancheranno. Cià Guagliò.

Vecchio 09/11/09, 11:10   #176
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

E usala qualche faccina che ride ogni tanto!!!!
Vecchio 09/11/09, 11:13   #177
settanta
Visitatore

Vecchio 09/11/09, 19:12   #178
woland64
L'avatar di woland64

Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro

Cavolo di tempo ! qui piove a intermittenza

Forse si agguinge anche un amico con Honda Hornet 600 super costumizzata, dotato di furgone dove è possibile caricare anche tre moto Sarebbe una svolta ! Però non ci conto molto...
Siamo rimasti che ci saremmo sentiti Sabato mattina.
Chiaramente le spese di viaggio da dividere in due o tre (benzina e pedaggi per il furgone), ma vuoi mettere la comodità... arivviamo belli freshi e non dobbiamo farci il ritorno stanchi.
Vedremo...

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato  
Vecchio 09/11/09, 20:02   #179
Raiden
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da woland64 Visualizza il messaggio
Cavolo di tempo ! qui piove a intermittenza

Forse si agguinge anche un amico con Honda Hornet 600 super costumizzata, dotato di furgone dove è possibile caricare anche tre moto Sarebbe una svolta ! Però non ci conto molto...
Siamo rimasti che ci saremmo sentiti Sabato mattina.
Chiaramente le spese di viaggio da dividere in due o tre (benzina e pedaggi per il furgone), ma vuoi mettere la comodità... arivviamo belli freshi e non dobbiamo farci il ritorno stanchi.
Vedremo...
:°°°°°D woland quando andammo ad ariccia.. i 250KM di ritorno in ausotrada sono stati talmente divertenti.. che quasi mi addormentavo con la manetta a "manetta" :°°°°°D, è questo il divertimento tornare a casa sfatti ma soddiSFATTI!!.. ^_^

Vecchio 09/11/09, 20:03   #180
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Carlo io ti disfo....
Che mi quoti affare il messaggio prima del tuo???