|
|
18/11/09, 13:15 | #21 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?
Confermo che per me va benissimo sia alle 21 che alle 22, anzi forse sarebbe meglio alle 22. E a questo proposito volevo dire una cosa.....ragazzi!!! Dico a Crow e a Ricky86.......avete rispettivamente 21 e 23 anni (invidia) e avete problemi a fare tardi o siete stanchi alla domenica??? Ahhh, questi giovani.... E come dicono i vecchi..... io alla vostra età saltavo i fossi per la lunga....... Scherzo ovviamente Scegliete voi l'orario e poi fatemi sapere.
Se questi sono i presupposti, concordo con voi anche sul fatto di spostarsi più a nord in primavera dove c'è più mossa.... |
Sponsored Links |
18/11/09, 14:04 | #22 |
Visitatore
|
Mauro è che la mattina sono sempre uno zombie...però c'hai ragione
Per il resto, io ho deciso di iniziare di girare anche altri posti perchè: 1) mi farebbe piacere conoscere di persona utenti che conosco solo qui; 2) vorrei vedere posti nuovi; 3) non vedo una gran partecipazione... neanche un "no, non ci sarò" |
18/11/09, 20:37 | #23 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
18/11/09, 20:53 | #24 |
Visitatore
|
...si, Capo Nord non è proprio dietro l'angolo meglio aspettare... intanto si può iniziare daposti bellissim che ci sono in Italia: le 5 Terre, il Tomarolo, Il lago di Garda (già fatto, ma da rifare ), il lago Maggiore, il lago di Como, ecc.... non vedo l'ora torni la bella stagione
|
19/11/09, 00:10 | #25 |
Visitatore
|
A parte che trovo la sella dell'errina scomoda, i viaggi lunghi meli concederò molto raramente, per il fatto che mi sento, e mi piace, essere legato alla mia piccola famigliola , poi,dopo 2 - 3 ore .....mi stanco , mi sento giovane e forte ( oh questa mi piace troppo), ma l'over 40 e il mio mestiere si fanno sentì sul groppo
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:05 ---------- E' bellissima, guardate, muove anche le dita sulla tastiera, fa una scala pentatonica, troppo bella |
19/11/09, 09:12 | #26 |
Visitatore
|
Beh, per quanto riguarda la scomodità, leggo i commenti di chi fa' rifare la sella e vedo che tutti restano molto soddisfatti... magari la farò rifare anche io così da intraprendere viaggi più impegnativi senza necessariamente tornare a casa con il sfondato
|
20/11/09, 16:36 | #27 |
Visitatore
|
Allora Domenica 22.11.09 alle ora 22?!?
Se Favasaki ed Ema sono d'accordo direi che si può aggiornare il primo post! |
20/11/09, 20:03 | #28 |
Visitatore
|
Alle 22!? spero di non addormentermi davanti alla TV in attesa dell'orario d'uscita...ma dai che va bene.
Piutosto non è che domenica mattina avete voglia di andare a prendere un caffè magari a zocca?? sembra che il tempo sia bello |
20/11/09, 20:53 | #29 |
Visitatore
|
Allora deciso per le 22!
Ema aggiorna il primo post! Per il caffè non sarebbe un'idea malvagia... però le paste le prendiamo allo Chalet della Raticosa Scherzi a parte, è un pò tardino per organizzare... domattina però, provo ad aprire un topic per vedere chi c'è... alla bruttissima se effettivamente il tempo è bello possiamo andare noi 2 più qualcun altro che si voglia unire |
20/11/09, 23:16 | #30 | ||
Moto: l'uguaglianza
|
ecchime !
ok ho letto, facciamo cosi allora ! chi vuole, può venire alle 9.30, poi si aspettano tranquillamente quelli che arrivano alle 10 ok ? per "aspettare" intendo tipo che li accogliamo all'entrata del pub lì davanti casomai poi per chi fà ritardo o pensa di aver bisogno del mio cell, mi mandi un PVT senza problemi mò aggiorno ---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:10 ---------- Riassunto :
---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:13 ---------- Quote:
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:14 ---------- Quote:
solo che sigh.... 300 euro per la sella rialzata o anche solo per farsene una "artigianale" ---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:16 ---------- non cè problema, vieni pure alle 9.30 io sarò là per quell'ora, poi si aspettano gli altri |
||