ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/11/09, 13:15   #21
Mauro70
L'avatar di Mauro70

Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Confermo che per me va benissimo sia alle 21 che alle 22, anzi forse sarebbe meglio alle 22. E a questo proposito volevo dire una cosa.....ragazzi!!! Dico a Crow e a Ricky86.......avete rispettivamente 21 e 23 anni (invidia) e avete problemi a fare tardi o siete stanchi alla domenica??? Ahhh, questi giovani.... E come dicono i vecchi..... io alla vostra età saltavo i fossi per la lunga....... Scherzo ovviamente Scegliete voi l'orario e poi fatemi sapere.
Se questi sono i presupposti, concordo con voi anche sul fatto di spostarsi più a nord in primavera dove c'è più mossa....
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/11/09, 14:04   #22
ricky86
Visitatore

predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Mauro è che la mattina sono sempre uno zombie...però c'hai ragione

Per il resto, io ho deciso di iniziare di girare anche altri posti perchè:
1) mi farebbe piacere conoscere di persona utenti che conosco solo qui;
2) vorrei vedere posti nuovi;
3) non vedo una gran partecipazione... neanche un "no, non ci sarò"
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/09, 20:37   #23
Crow
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
quell'errina arancione dovrebbe essere di alemonari sai ?
Per il momento non cambia nulla dato che non conosco nessuno . Comunque aveva gli occhiali.

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70
Ahhh, questi giovani....
Quoto in pieno!!! Vada anche per le 22 allora

Quote:
Originariamente inviata da ricky86
2) vorrei vedere posti nuovi
Mi associo volentieri dato che i viaggi più lunghi che ho fatto sono stati Ravenna e Barberino del Mugello (per motivi culinari ). Come preparazione per un eventuale, e molto futura, spedizione a Capo Nord è un po pochino direi .
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/09, 20:53   #24
ricky86
Visitatore

...si, Capo Nord non è proprio dietro l'angolo meglio aspettare... intanto si può iniziare daposti bellissim che ci sono in Italia: le 5 Terre, il Tomarolo, Il lago di Garda (già fatto, ma da rifare ), il lago Maggiore, il lago di Como, ecc.... non vedo l'ora torni la bella stagione
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/09, 00:10   #25
favasaki
Visitatore

A parte che trovo la sella dell'errina scomoda, i viaggi lunghi meli concederò molto raramente, per il fatto che mi sento, e mi piace, essere legato alla mia piccola famigliola , poi,dopo 2 - 3 ore .....mi stanco , mi sento giovane e forte ( oh questa mi piace troppo), ma l'over 40 e il mio mestiere si fanno sentì sul groppo

---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

Quote:
Originariamente inviata da favasaki Visualizza il messaggio
( oh questa mi piace troppo),
E' bellissima, guardate, muove anche le dita sulla tastiera, fa una scala pentatonica, troppo bella
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/09, 09:12   #26
ricky86
Visitatore

Beh, per quanto riguarda la scomodità, leggo i commenti di chi fa' rifare la sella e vedo che tutti restano molto soddisfatti... magari la farò rifare anche io così da intraprendere viaggi più impegnativi senza necessariamente tornare a casa con il sfondato
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/09, 16:36   #27
ricky86
Visitatore

Allora Domenica 22.11.09 alle ora 22?!?

Se Favasaki ed Ema sono d'accordo direi che si può aggiornare il primo post!

Rispondi quotando
Vecchio 20/11/09, 20:03   #28
favasaki
Visitatore

Alle 22!? spero di non addormentermi davanti alla TV in attesa dell'orario d'uscita...ma dai che va bene.
Piutosto non è che domenica mattina avete voglia di andare a prendere un caffè magari a zocca??
sembra che il tempo sia bello
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/09, 20:53   #29
ricky86
Visitatore

Allora deciso per le 22!

Ema aggiorna il primo post!

Per il caffè non sarebbe un'idea malvagia... però le paste le prendiamo allo Chalet della Raticosa
Scherzi a parte, è un pò tardino per organizzare... domattina però, provo ad aprire un topic per vedere chi c'è... alla bruttissima se effettivamente il tempo è bello possiamo andare noi 2 più qualcun altro che si voglia unire
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/09, 23:16   #30
stop
Moto: l'uguaglianza

ecchime !

ok ho letto, facciamo cosi allora !

chi vuole, può venire alle 9.30, poi si aspettano tranquillamente quelli che arrivano alle 10 ok ?

per "aspettare" intendo tipo che li accogliamo all'entrata del pub lì davanti

casomai poi per chi fà ritardo o pensa di aver bisogno del mio cell, mi mandi un PVT senza problemi

mò aggiorno

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

Riassunto :
  • si svolgerà di domenica : 22/11/2009
  • nel pubristorante : halloween pub ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )
  • situato in via stalingrado : Per poter vedere il link devi essere Registrato
  • alle ore : 9.30 ci si incontra davanti al pub e si aspettano gli altri, cioè chi vuole venire dopo, fino alle 10, poi si entra e chi è in ritardo mi chiama al cell ( x cell chiedere in pvt ) che così se non ci trova lo veniam a prender fuori

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio

Ema aggiorna il primo post! provo ad aprire un topic per vedere chi c'è... alla bruttissima se effettivamente il tempo è bello possiamo andare noi 2 più qualcun altro che si voglia unire
per me non cè probl °_° mi sconfinfera l'idea di un giretto mattutino

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Beh, per quanto riguarda la scomodità, leggo i commenti di chi fa' rifare la sella e vedo che tutti restano molto soddisfatti... magari la farò rifare anche io così da intraprendere viaggi più impegnativi senza necessariamente tornare a casa con il sfondato
io posso garantirti che dopo 2 ore ( col mio dolce **** di 100 kili ) ti ritrovo UNA MENSOLA al posto delle chiappe °_________________________° semplicemente devastante... meno male esistono gli autogrill per fare delle pause perchè da bologna a milano sono morto veramente

solo che sigh.... 300 euro per la sella rialzata o anche solo per farsene una "artigianale"

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Quote:
Originariamente inviata da favasaki Visualizza il messaggio
Alle 22!? spero di non addormentermi davanti alla TV in attesa dell'orario d'uscita...ma dai che va bene.
Piutosto non è che domenica mattina avete voglia di andare a prendere un caffè magari a zocca??
sembra che il tempo sia bello
non cè problema, vieni pure alle 9.30 io sarò là per quell'ora, poi si aspettano gli altri
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi