|
|
02/12/09, 14:27 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Antifurto, montarlo da me e' possibile?
io sono ancora in garanzia....però vabè, mi interessava metterlo
Se lasci aperto il topic e tmi tieni aggiornato come dicevi mi fai contento, magari fai qualche foto mentre lo monti grazie |
Sponsored Links |
03/12/09, 08:42 | #12 | |
Moto: ER6F '09 - Super Twin
Auto: Audi A2
|
Quote:
In bocca al lupo, e se hai bisogno per qualche cosa chiedi; non è detto, ma magari ti posso aiutare! :-) |
|
03/12/09, 14:13 | #13 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
blocco motore non so cosa intendi e non credo ce ne sia uno di serie (se ho capito bene intendi l'immobilizer che se non vado errato sui modelli fino al 2008 nn c'è.. nn so per lo 09)
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
03/12/09, 14:32 | #14 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Per blocco motore io immagino si possa usare il cavo che viene gestito dal pulsante rosso sul blocchetto di destra, quello che toglie appunto corrente al motore facendolo spegnere, ma non toglie corrente al resto delle utenze.....
Comunque grazie die ed Errino, usero' i vostri suggerimenti ed eventualmente vi chiedo aiuto. Ciao |
03/12/09, 14:42 | #15 | |
|
Quote:
quando vuoi sono qui.. tra l'altro questi antifurti interessavano anche me solo che ho la perplessità del consumo di corrente. Questo ha la batteria indipendente o va connesso a quella della moto? Se la prima, che tipo di batteria è?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
03/12/09, 15:00 | #16 | ||
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Quote:
Permettimi un suggerimento, il metodo dell'attorcigliare il cavo e' funzionale, pero' non e' sicuro, certo puoi staccarlo in qualsiasi momento, ma se gia' che stai facendo quel lavoro, il cavo attorcigliato lo saldi, basta un punto di stagno minimo, lo fissi in modo molto piu' sicuro ed in un qualsiasi momento puoi o dissaldarlo o tagliare via il cavo. Un pochino di esperienza con i faston e simili me la sono fatta anni fa con i montaggi d'impianti car audio, qui la cosa e' un po' differente, ma credo il mio problema sara' l'identificare quali cavi tagliare ed usare piu' che come connetterli, comunque sia qualsiasi consiglio e' piu' che ben accetto. Quote:
Ciao |
||
03/12/09, 17:01 | #17 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:20 ---------- Se a qualcuno può interessare ho trovato un "sospetto" antifurto Per poter vedere il link devi essere Registrato ho inviato una mail di info al tipo chiedendo se il nome della moto è giusto un suffiso come penso oppure se davvero i cablaggi possono aiutare per una installazione pulita. La speranza è l'ultima a morire. Ho poi chiesto delucidazioni sulla nota allarmante di dazi doganali da pagare. Vi tengo aggiornati! Peccato per IK2VOV che l'ha già comprato ---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 15:31 ---------- ok come temevo i cablaggi sono universali quindi idem al primo postato da ik2.. sui dazi sono ancora in trattativa ma sto venditore non mi da fiducia
|||
03/12/09, 22:56 | #18 | |
Moto: ER6F '09 - Super Twin
Auto: Audi A2
|
Quote:
Io lo montai sulla sv, e il problema era che i fili cambiavano colore durante il tragitto tra manubrio e centralina... e non avevo lo schema elettrico della moto. Comunque, io avevo collegato l'antifurto al sensore del cavalletto, per una questione di vicinanza e alla fine fa lo stesso effetto del collegarlo all'interruttore rosso. Il mio non mi ha mai dato problemi di scarico batteria. |
|
03/12/09, 23:24 | #19 |
Visitatore
|
A volte mi inc@zzo ... ma lo faccio perchè credo che siamo amici ... e tra amici è facile litigare e poi fare pace ...
Ma porca putt@n@ ... se vuoi un antifurto ... perchè non te lo fai montare da chi lo sa fare ? Perchè vuoi dimostrare chissà cosa ? Fatti montare un antifurto del c@zzo e poi posta cosa hai installato ... Io la penso così ... |
04/12/09, 00:49 | #20 |
Moto: Er6n Black '08
|
vuffy ma che dici?!?
la manodopera costerebbe 4 di quegli antifurti! sarebbe un furto |