|
|
09/12/09, 06:22 | #31 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: E questa è la mia.....
Quote:
Quoto invece anche io il discorso jet e demi-jet da strada: dovrebbero essere eliminati dal mercato.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Sponsored Links |
03/06/13, 19:52 | #32 |
Moto: er6n 2008
|
Ciao a tutti.
Purtroppo ho ceduto alla tentazione di cambiare moto e sono riuscito finalmente ad acquistare la moto che ho sempre desiderato una bellissima Aprilia shiver.........che a mio malgrado devo ammettere essere un altro pianeta rispetto alla er6. Sono stato benissimo con la mia verde Kawasaki ma proprio non c'è storia..... L'aprilia è divertentissima e tira tantissimo, stabilissima in curva e nei sorpassi di mezzi pesanti il punto debole della kawa. Certo consuma un po' di più ed è un po' più impegnativa negli spostamenti da fermo essendo più alta come seduta ma è stupenda,un bicilindrico fantastico. La nota dolente è che il concessionario dove l'ho comprata,essendo una moto usata voleva ritirare la mia kawa per soli 1500 euro ed io naturalmente non l'ho lasciata. Ora mi chiedevo e scusatemi anticipatamente se non è il posto giusto dove postare,se a qualcuno della provincia di Catania potesse interessare l'acquisto della mi er6 che è praticamente nuova....senza 1 graffio o rigatura con soli 9000km con centralina powercommander 5,scarico leovince gpstyle,filtro aria bmc,portatarga dpm e cupolino biondi. Il prezzo lo possiamo concordare insieme a chi interessa anche perché adesso mi ritrovo con 2 moto quindi la er6 per forza maggiore la devo togliere. Io vorrei farci sui 3000 euro,ma è solo un prezzo indicativo. Grazie. |
03/06/13, 19:55 | #33 |
|
Scusate ,questa è una foto di 2 giorni fa....
|
05/06/13, 07:46 | #34 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Ciao scusa, mi dici di che marca e modello e il tuo cupolino??? Grazie mille e buona giornata...
|
05/06/13, 19:52 | #35 |
|
Il cupolino è BIONDI
|