|
|
16/12/09, 08:18 | #881 |
Visitatore
|
Re: Specchietti
Quindi insomma non è una mia impressione!?!?!.....da poco possessore di una errina e la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che dagli specchietti non si vede nulla....specialmente da quello di destra (che però è meno importante....diciamo).....io per quanto riguarda l'estetica non mi pongo molto il problema....invece quando devo guardare dietro mi tocca abbassarmi un pochetto verso il serbatoio altrimenti non vedo nulla dallo specchietto di sinistra.....vabbè appena ho tempo dò uno sguardo ai post precedenti (adesso stò al lavoro...ma è sempre lo stesso problema per chi arriva dopo....magari se si potesse avere un sunto veloce :-) ahahahhaha) ciao ciao
|
Sponsored Links |
23/12/09, 18:43 | #882 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Uno dei difetti storici dell'errina e' proprio la scarsa visibilita' che si ottiene dagli specchietti retrovisori, non per nulla tra gli "optional" sono presenti dei distanziatori per posizionarli piu' all'esterno. Esteticamente non e' il massimo, ma sicuramente funzionano meglio. Le alternative sono aftermarket, o monti un manubrio piu' largo o cerchi degli specchietti col gambo piu' lungo o tutte e due!
23/12/09, 22:35 | #883 |
Visitatore
|
Grazie Humbert....a dire il vero stò riuscendo a sistemarli meglio e le cose migliornao.....ho appena trovato questi
Per poter vedere il link devi essere Registrato sono molto economici....forse troppo.....sembrano bellini ma ad efficenza non ho idea al momento....danno delle misure magari riesco a fare un confronto Ultima modifica di Simo; 23/12/09 a 22:38 Motivo: Fixato il link |
23/12/09, 23:04 | #884 |
Visitatore
|
ma anche questi sono molto belli sia in versione street (questi) che EGO....ma questi sono più belli
|
14/01/10, 11:42 | #885 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-n
Auto: fiat punto 1.2
|
OK! scusate e grazie per le delucidazioni!! :-)
28/01/10, 10:42 | #886 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito. La domanda è già stata posta qui nel topic ma non ha ricevuto risposta. Volevo sapere se possibile le quote della filettatura dei nostri specchietti, perchè non tutti quelli che vendono hanno poi i relativi adattatori compresi nella confezione e vorrei quindi sapere se sono già compatibili o meno. Vi ringrazio già ora per il vostro aiuto, buona giornata!
27/02/10, 15:23 | #887 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Penso prenderò anche io gli specchietti che tutti consigliate, ho mandato un mp a trentaquattro, vediamo che mi dice...
|
01/03/10, 00:35 | #888 |
Ubicazione: mestre
Moto: er6n green 2008
|
Non vedo l'ora di montare i Far omologati
|
01/03/10, 14:42 | #889 |
Ubicazione: PT
|
raga ma come fare per evitare di farli arrugginire?io ho una paglietta di metallo e quando sono inguardabili gratto e rivenrnicio con bomboletta...c'è un modo per non farli arrugginire piu?
01/03/10, 14:59 | #890 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Non basta dare un fondo antiruggine prima di verniciare?