|
|
24/12/09, 20:10 | #11 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Non esistono piu' le bandiere
ragazzi secondo me schumi scalpitava per tornare a correre...e la trovata dello scorso di andare sostituire massa che poi è definitivamente tramontata...secondo me non è tramontata per copa di schumi..ma per colpa della ferrari..che forse pensava schumi non fosse più all'altezza per via dell'età ecc....o per altri motivi che non vi so dire...e quindi schumi essendo rimasto deluso di ciò..si è trovato qualcuno che conta su di lui e pensa sia ancora un campione
24/12/09, 20:27 | #12 | |
Visitatore
|
Appoggio il mio amico manny ... Secondo me è tutta invidia per gli stipendi dei campioni ... indipendentemente dallo sport ... ma quando fanno vincere la propria squadra ... sono solo campioni ... |
|
24/12/09, 20:37 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
allora.. ho vinto tutto il possibile.. sono il più grande pilota di formula 1 di tutti i tempi.. lascio perdendo un titolo mondiale esclusivamente per la rottura di un motore alla penultima gara (e quindi non sono assolutamente bollito ma sono ancora competitivo) mi ritiro perchè ho già dato tanto... per tre anni mi diverto come mi pare e piace ma sento che mi manca qualcosa.. mi manca quel qualcosa che mi ha accompagnato per tutta la mia vita... sono in Ferrari.. a cui devo moltissimo.. ma voglio tornare a correre e loro non lo ritengono opportuno.. un rivale/un carissimo amico mi offre l'opportunità di correre ancora.. cosa faccio??
il Tedesco ha voglia di correre.. se la Ferrari non voleva che andasse a correre in un altra scuderia, allora doveva offrirgli un volante... Schumi ha fatto la scelta giusta seguendo il cuore... il quale scalpitava per tornare a correre.. il cuore ha sempre ragione no?
24/12/09, 20:50 | #14 |
Visitatore
|
E come la mettiamo per il ritorno dopo l'incidente di Massa ?
Dopo l'incidente in moto shumi ha provato ... ma ha desistito ... colpa della ferrari ? non credo proprio ... Colpa dei soldi ... le sold ... in mercedes gli avranno offerto di più ... senza castrarlo per l'incidente in moto ... e lui ci và ... |
24/12/09, 21:02 | #15 |
|
beh, oltre al lato economico (più ne hai e più ne vuoi...), c'è da considerare comunque una cosa.. la Ferrari è pur sempre una casa costruttrice.. se ora tornasse Schumi con loro e dovesse vincere, dopo anni deludenti, in cui la Ferrari ha vinto un titolo soltanto per gravi errori degli avversari, sarebbe il pilota il vincitore, quello forte.. la Ferrari invece vuole (come TUTTE le case costruttrici di auto, moto, barche, elicotteri, aerei etc etc) dimostrare di essere LEI la più forte... se dovesse vincere quest'anno, il merito se lo prenderebbe di più se con piloti giovani (di cui uno, con la stessa auto, è arrivato dietro al penultimo campione del mondo)...
ribadisco.. Schumi vuole correre, la Ferrari non gli da nessun volante... la Mercedes si (e in più una barcata di soRRRdi) sfido chiunque a non fare come lui.. bandiera fin che vuoi, ma se voglio giocare, o mi fai giocare.. altrimenti cerco altri lidi.. e tu non ti lamenti.. perchè devo rinunciare a una passione se posso continuare a coltivarla??
24/12/09, 21:08 | #16 |
Visitatore
|
Pollo ... stiamo dicendo la stessa cosa ...
Mi fa piacere rivederti ... credevo che tu fossi andato su fireblade.it ... ma mi sbagliavo ... Però ricorda che mi hai sverniciato con una er6n depotenziata solo perchè io non spalanco il gas ... Mi piacerebbe rifarmi un giretto con te e vedere la tua nuova CBR ... chissà che se spalanchi con il CBR non ti ribalti e ti svernicio io ... : ma tornerei subito indietro a soccorrerti ... |
24/12/09, 21:27 | #17 |
|
OT: no tranquillo, non ho cambiato forum.. sono solo un pò impegnato!! appena ci sarà occasioni.. ben volentieri! tu intanto impara a partire... :CHIUSO OT
25/12/09, 11:32 | #18 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Ovvio che se me lo proponessero, darei anche il qlo per 7 milioni di euro
25/12/09, 11:45 | #19 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
La cosa strana è che se uno ha seri problemi al collo non credo che in 5(?) mesi passi tutto no? Dopo l'incidente a Massa e i relativi test di valutazione e preparazione per rientrare nel circus, come tutti sappiamo, lamentava fastidi al collo che ne impedivano la partecipazione a GP e per questo ha dovuto rifiutare l'offerta Ferrari. Secondo me l'ha fatto anche per il discorso di avere una macchina poco competitiva e ha evitato di fare la figura di , su questo non si può dargli contro assolutamente. Il passaggio alla frecce d'argento è, oltre un discorso economico, un insieme di diversi fattori: - La nuova monoposto Mercedes deriva dalla Brawn campione del mondo, la macchina probabilmente migliore della passata stagione. - Una probabile minor pressione mediatica dovuta al fatto di non correre per una "big" ma su questa ho forti dubbi perchè comunque si parla di un 7 volte campione del mondo e un ritorno in pompa magna dopo 3 anni di assenza dalle piste. - Ritrova Ross Brawn ovvero colui che gli ha fatto vincere praticamente i 7 titoli con le tattiche perfette. Insieme formano, o formavano questo è da confermare o smentire, una coppia tecnica-tattica perfetta quindi quale miglior input per tornare ed essere quasi certi di fare bene. Non ha caso il tedesco ha già dichiarato di puntare subito al titolo Staremo a vedere, ad ogni modo non mi sento tradito pur essendo tifoso Ferrari ormai nello sport in generale salvo qualche eccezione nessuno è più bandiera ma semmai questa bandiera sventola dove c'è più danaro. |
25/12/09, 13:09 | #20 |
Visitatore
|
In più la bandiera della Merdeces è quella Tetesca ... cosa che per schumi tanto schifo non fa ... mentre la McLaren era inglese ...
|