|
|
10/01/10, 12:13 | #241 |
Ubicazione: pescara
Moto: er6n
|
Re: Borsa da serbatoio
Infatti non sono convinto,ancora non ho preso nulla ma mi piaceva esteticamente quello kawa. e comunque per i lunghi tragitti ho già la zavorra dietro!
|
Sponsored Links |
30/04/11, 12:24 | #242 |
Ubicazione: torino
Moto: cagiva navigator
|
consiglio la nuova borsa da sebatoio della givi con sistema di ancoraggio al tappo del serbatoio. nn necessita di calamite,quindi si evita la smagnetizzazione di bancomat,carte di credito...è di facile montaggio e smontaggio.
|
25/05/11, 14:56 | #243 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
|
Io ho preso il copriserbatoio perché ero stufo di stare attento ai vari graffi nell'uso quotidiano, tra l'altro nel modello nero ci stà veramente molto bene. (appena posso metto le foto)
Con una piccola modifica (aggiunta di piccole calamite piatte tipo queste Per poter vedere il link devi essere Registrato) si può anche abbinare una comune borsa magnetica senza l'incubo di graffiare il serbatoio
25/05/11, 16:00 | #244 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
con quelle calamite non ci combini niente le ho comprate anche io (però su ebay) ma non bastano per tenere attaccata una borsa da serbatoio piccola e mezza vuota se metti le calamite sul fondo interno della borsa...
per una borsa media mediamente piena ci vogliono almeno 4 calamite con una forza di 4-6kg di attrazione |
25/05/11, 16:13 | #245 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Consiglio quella della OJ, è divisibile in livelli, ogni piano è corredato da portacartina trasparente, tutta intera mi sembra che sia sui 40 L poi si può montare sulla moto solo il portacartina, la borsa piccola da 10 L oppure agganciare con una cerniera un'altra borsa da 20 (espandibile a 30 L) sfruttabile anche singolarmente.
Questa borsa ha una tasca esterna che diventa marsupio con uscita per il jack delle cuffie. La borsa diventa anche zaino, quando è totalmente aperta è veramente grande, ci appoggio il mento sopra e mi rilasso nei viaggi lunghi, dentro ci ho fatto stare di tutto. Molto comoda e non costa uno sproposito ma ti permette di avere vari prodotti in uno. Consigliatissima.
25/05/11, 16:22 | #246 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
non male la tua mdot! devi farmela vedere dal vivo la prossima volta!!! anche se a me interessa solo quella da 10lt
|
25/05/11, 16:22 | #247 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Io ho questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Il sistema tanklock è fighissimo! Metti e levi la borsa in 1 secondo netto e non c'è nemmeno la più remota possibilità di sfrigiare il serbatoio (perchè la borsa è a circa 1cm da questo). quando non c'è la borsa c'è solo un piccolo anello intorno al tappo benzina che nemmeno si nota. Questa borsa non è enorme, ma non da il minimo fastidio! Assicurato! Io l'ho presa dando indietro le borse morbide (sempre givi) prechè ho scoperto che senza telaietti non si riescono a caricare come voglio io. |
25/05/11, 17:41 | #248 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
@MDot: non è che avresti un link per la borsa di cui parli? Mi sono incuriosita e volevo darci un occhio
25/05/11, 18:43 | #249 | |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Quote:
sistema affinato della "vecchia" Joker molto interessante
25/05/11, 18:49 | #250 |
Ubicazione: torino
Moto: cagiva navigator
|
Io invece ho fatto così per la borsa serbatoio. ho ordinato su internet 2 kit per l'errina composti da piastra e viti per il serbatoio modello joker ora della lem. ho pagato poche decine di euro. poi ho preso 2 borse serbatoio che avevo,calamitate della oxford,una grande e una piccola. ho tolto le calamite da tutte e due le borse,ho applicato le piastre,ho messo le 3 viti nel tappo della benzina et voilà.......ho 2 borse intercambiabili a seconda dell'uso che in pochi secondi fisso sul serbatoio senza patemi di smagnetizzazioni varie. le piastre nn graffiano il serbatoio perchè nn sono in contatto diretto perchè tra viti del tappo e piastra c'è uno skate,un pezzo di plastica sagomato che si frappone tra loro. io di questi skate ne ho presi 4,5 costano qualche euro l'uno,e lo lascio sempre sul serbatoio incastrato nel tappo. se me lo rubano,ne ho altri,ma difficile,che se ne fanno......
comunque è un ottimo sistema. |