|
|
04/02/10, 20:33 | #191 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n verde kawa
Auto: Citroen C4 Picasso 2000hdi
|
Re: Problema Telaio: la Kawa ci da la GARANZIA A VITA!
telefonata fra motociclista e noto conce kawa a milano
motociclista:" pronto buongiorno ho chiamato in kawasaki e mi hanno detto che il mio telaio rientra nel range di quelli da verificare e visto che ho i tamaponi originali prima serie sono da cambiare e bla bla bla" concessionario:"è la prima volta che sento una cosa del genere, devo chiamare in kawasaki e la richiamerò, mi da il numero di telaio"? 3 giorni che il povero motociclista aspetta....e ancora nulla....... zero |
Sponsored Links |
08/02/10, 14:03 | #192 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Incredibile: ci sono ancora concessionari che fanno gli gnorri?
09/02/10, 11:12 | #193 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n verde kawa
Auto: Citroen C4 Picasso 2000hdi
|
e sto ancora aspettando!!!!! ad oggi 8/2/2010
---------- Post added 09/02/10 at 11:12 ---------- Previous post was 08/02/10 at 14:18 ---------- stamane 9/2/2010 .....pronto, sono il conce kawa....bla bla bla, ci dispiace ma senza la lettera di mamma kawa non possiamo procedere al richiamo di sicurezza......la lettera ci serve come giustificativo per i lavori..e bla bla bla.... che dire!! senza parole..... già avvertita mamma kawa e fatta segnalazione del comportamento scorretto del conce..... |
04/03/10, 14:51 | #194 | |
Visitatore
|
Quote:
L'importante è che siano stati fatti regolarmente tutti i tagliandi presso officine autorizzate e che non siano state apportate modifiche al mezzo tali da far decadere questa garanzia. Quindi direi di verificare come prima cosa i tagliandi sul libretto di garanzia quindi l'integrità/originalità del mezzo. E scusa per il ritardo nella risposta. ciao |
|
12/04/10, 15:32 | #195 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se questo problema persiste sul modello 2010?
grazie e buoni Km a tutti |
12/04/10, 15:48 | #196 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Assolutamente no
24/08/10, 12:21 | #197 |
Ubicazione: lido di venezia
Moto: er-6n
|
bon.. la mia è aprile 2007.. ho il telaio incriminato!! ora devo anche farla depotenziare!! secondo voi al collaudo me la fanno passare???
|
24/08/10, 12:24 | #198 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Al collaudo mica controllano il telaio eh. Controllano se hai tutto a norma di legge esempio scarico originale, specchietti omologati, portatarga originale etc etc. In motorizzazione non sono tenuti a controllare i difetti segnalati con una circolare da parte della kawasaki.
E come spiegato più volte nel forum, avere un telaio "incriminato" non significa che ad ogni uscita in moto corri il rischio che la moto ti si spezzi in due. |
24/08/10, 12:27 | #199 |
Ubicazione: lido di venezia
Moto: er-6n
|
sisi lo so!! però pensavo guardassero!! comunque grazie mille! ora sono un po piu tranquillo!!
|
24/09/10, 14:29 | #200 |
Ubicazione: Verona
Moto: Er 6-n
Auto: Seat leon 2.0 Tdi
|
Ciao ragazzi.. Domanda.. io ho acquistato la moto da un privato, e ho installato i tamponi Valtermoto prima di aver letto questa discussione..
Al momento non ho notato questi problemi di telaio.. ma se mi dovesse capitare di trovarli, mi troverei con la garanzia invalidata o no? |