|
|
09/02/10, 18:58 | #41 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Re: La colpa è di Phos
Guarda la moto va da Dio,oggi è un mese che ce l'ho e ho fatto 1810 km!Nell'extra urbano va da sola,abituato alla "stucco&pittura"piega che è una meraviglia,ai bassi regimi è un guanto,in città nel traffico,in coda ai semafori,per agilità sono a mio agio,i consumi anche se niente a che vedere col custom sono buoni,le misurazioni(precise!!)vanno dai 20,8 ai 22,9 km litro e devo dire i km per la maggioranza fatti nel traffico.Un unico neo,che però dipende da me,sono ancora impedito nelle manovre da fermo o inversioni,l'ho coricata 2 volte!!La prima avevo messo male il cavalletto laterale,e l'ho accompagnata a terra,grazie al paracarena nessun danno,la seconda,parto a un semaforo verde,per immettermi sull'Aurelia con una curva a 365° mi son trovato davanti 3 maledetti ciclisti passati col rosso,mi sono scomposto,imbacchettando,l'ho coricata per terra,plastica freccia rotta,uno dei suddetti,si è gentilmente fermato dicendo:non è mica colpa nostra!Gli ho risposto:si è colpa mia che non vi ho messo sotto.Comunque a parte queste mie carenze sono strafelice,lo si vede dai moscerini sui denti.Ti ho pensato 2 volte con l'abs,una per un auto che dopo esserci guardati a lungo ha deciso di tagliarmi la strada,l'altra di notte sulle mie strade,sono arrivato in discesa su un tornante,non vedendo una mazza ho pestassato sul freno posteriore,in tutti e due i casi sensazione di grande scossa di terremoto,senza blocco ruota,manco scodato,grazie Phos!Comunque il sistema Abs del Vstrom è indipendente per la leva ant e il freno post,non so se è meglio o peggio di quello dipartito,non ho trovato problemi!
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi) Ultima modifica di sailor50; 09/02/10 a 19:01 |
Sponsored Links |
10/02/10, 08:16 | #42 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
A questo punto si può dire che l'abs del V-storm funziona a dovere
Complimenti per il buon acquisto
10/02/10, 12:53 | #43 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Caspita, 1800km e non ti sei fatto sentire per niente, manco una foto
Comunque auguroni!!!
10/02/10, 14:09 | #44 |
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
|
Ma,il motivo è un pò diplomatico,dal momento che il forum è Kawasaki!Anche se non mi sento impedito a partecipare,lo facevo prima con l'Aquila!Comunque posterò fra breve qualche foto,così per farvela vedere,anche se spero al più presto di persona!Fino all'ultimo ero convinto a prendere la Versys,ma il conce mi offriva il modello 2009 senza Abs dicendomi che non era possibile con la rottamazione ordinare quello del 2010,cosa falsa come ho scoperto poi: in altri forum c'è stata gente che ha ordinato il 2010 con rottamazione 2009.probabilmente il mio conce voleva smaltire le rimanenze.Sono stato sollevato così da un enorme dubbio:Versys o Vstrom?Sarei ancora qui a dibattermi.Uno di un forum mi ha scritto:hai lasciato una grande moto per una buona moto!Dalla prova Versys su motociclismo non direi,della mia ne sono stracontento e per sapere per me quale delle due è meglio dovrei avere la possibilità di usare la Versys per lo stesso numero di km fatti col Vstrom!Mi è capitato di vederle parcheggiate vicino,preferivo la mia,mi dava un senso di maggiore solidità e sicurezza,ma sono solo dettagli personali.comunque rispetto alla Er6n,sono due cose diverse,considero la Kawa la più bella,esteticamente,tra le naked!La mia scelta di un enduro stradale,è stata una cosa personale riguardo all'uso giornaliero che io faccio della moto,in base alla mia filosofia motociclistica!!P.S.Sono riuscito a vendere la "stucco&pittura" a una signora(41 anni!)di un paese vicino Bergamo!
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi) Ultima modifica di sailor50; 10/02/10 a 14:14 |
10/02/10, 14:26 | #45 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
10/02/10, 14:35 | #46 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Sailor complimenti per l'acquisto e anche io son ansioso di vederla dal vivo, ogni tanto vado in giro per le zone di Bergamo, se vedo Stucco&pittura te la saluto!
Phos il ilnk al sito non è attivo....... |
11/02/10, 10:50 | #47 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Quindi: foto, foto, foto!!! Q8
11/02/10, 11:18 | #48 |
|
Sono iscritto al forum nazionale" bacherozzo.it",ma non ho nessuna intenzione di abbandonare questo forum,che è stato il primo,mi ci trovo bene e ho conosciuto gente simpatica,solo che non trovo corretto magari mettermi a esaltare la mia moto,mi limito solo a intervenire su quello inerente alle moto in genere,o a discussioni generiche!!Comunque,sabato e domenica farò un pò di foto