|
|
22/02/10, 19:07 | #761 |
Visitatore
|
Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
Non te lo saprei quantificare, dipende da un sacco di fattori, ma più che di centimetri parleri di gradi. Diciamo che il punto di sicurezza è finchè non sento la moto "cadere". Poi aggiungiamo il fatto che non sono uno che piega chissà quanto, e quindi faccio le mie curvette sciallo sciallo. Piegando il giusto, quello che ti dice la strada. |
Sponsored Links |
01/03/10, 19:39 | #762 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Ragazzi me ne è capitata una bella
(premetto che non sono uno che piega avro piu o meno 15mm per parte) ma questa mi mancava ho conosciuto un tipo con una vecchia cbr che appena ha visto la mia gomma mi guarda ad occhi sbarrati e mi fa ma tu ti fidi a piegare cosi tanto con quella moto? al che gli ho detto che non piegavo tanto!! e lui ha insistito ancora si non e tanto ma per la moto che è!(al che te le stai cercando) e li e scattato il malvagio puro che è in me l'ho presa un po sul personale e gli ho detto che se non riusciva a piegare almeno come me con una moto come la nostra agile e leggera potevo solo immaginare che la sua avesse le gomme quadrate!!e che non so come facesse la sua ragazza a salire con lui perche io non mi sarei mai fidato!!! beh mi sa che se l'è presa visto che se ne è andato senza dire neanche beh dite che ho fatto male??? postit: devo riprendere la forma erano tre mesi che non la usavo e mo sembro un mezzo rinco ho perso fiducia qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? se piego 10 gradi è gia tanto!!!! |
01/03/10, 22:24 | #763 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
magari sei stato strunz ma hai ragione...tanti sminuizzano le nostre motine...ma alla fine la differenza la fa chi guida...anche l'errina può togliersi delle belle soddisfazioni...io giravo più forte di certa gente con sportive 600 a franciacorta...ma non sono io che vado forte...me la cavo...erano loro che erano fermi...purtroppo è così...tanti pensano che sia la moto a fare la differenza
02/03/10, 08:09 | #764 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Be diciamo tutta perche questa estate mi sono imbattuto in un "duello" con un vecchio kawasaki 750cc in una stada piena di curve (altipiani di arcinazzo)alle ultime curve ho sentito un piccolo rumore quando ho focalizzato bene mi sono reso conto che ho struciato la pedanina per terra.
|
04/03/10, 13:55 | #765 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Domanda (immagino che qualcuno abbia già risposto, ma non posso leggermi in un colpo solo 77 pag...): c'è qualcuno che ha chiuso la gomma posteriore con la moto completamente originale? unica modifica accettata sono le gomme, indicando però il modello...
04/03/10, 14:17 | #766 |
Moto: -
|
ed allora leggile a rate...
o magari usa la funzione "cerca in questa discussione", in alto a destra... |
04/03/10, 14:27 | #767 |
Visitatore
|
forse qualcuno ma non ricordo bene andrò a leggermi tutte le pagine e poi ti so dire
|
04/03/10, 14:32 | #768 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Tempo di ricerca : 8 secondi ed ecco il risultato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
04/03/10, 14:53 | #769 |
Visitatore
|
Ahahah....metz m3 e anche le famose Dunlop d208. Le avevo chiuse con l' errina...ma una domanda: cosa significa con la moto originale? Cioè: non è che se cambio motore la moto piega di più!
|
04/03/10, 14:54 | #770 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
forse intendeva con le sospensioni originali
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|