|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Disponibilità week-end 27/28 Marzo | |||
Sabato | 2 | 40.00% | |
Domenica | 0 | 0% | |
Indifferente | 3 | 60.00% | |
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio |
26/03/10, 12:20 | #31 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa
ma ricky xD cosa hai da essereperplesso buahuahua
|
Sponsored Links |
26/03/10, 15:22 | #32 |
Visitatore
|
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto non ci sono problemi..... e visto che vi trovate a S. Lazzaro 9:30, direi che sarete nel p.to A tra le 09:50 e le 10:10... io vi aspetto per le 10. Il ritrovo è semplicissimo da trovare, scusate il bisticcio di parole, al 1° semaforo che trovate dopo Gallo, svoltate a DX e proseguite su via Scania (quella imboccata al semaforo) fino a svoltare a dx in via A. Moro (stradone XLargo ma da 50 orari) e dopo la 1a rotonda vi ritrovate in quella indicata come p.to A e che si trova "sopra" al campo da golf ed alle spalle dello stadio.
Dal p.to A alla Raticosa è impossibile perdersi..... non si cambia mai strada salvo alla rotonda dopo Sassoleone che comunque è una semplice svolta a dx.... poi a seguire si oltrepassa Giugnola e Piancaldoli per arrivare al sasso di S. Zenobi e poi in Raticosa. Da qui si può procedere come meglio si crede.... Ci si vede domani Lamps |
26/03/10, 15:40 | #33 |
Visitatore
|
scusa, forse ho capito male: ma il punto A non è sulla Via Emilia e dal primo semaforo a Castel San Pietro che a destra indica Sassoleone e che poi porta su al Villaggio della Salute? Mi sembra che addirittura ci sia una concessionaria auto lì
|
26/03/10, 16:36 | #34 |
Visitatore
|
Ho aggiornato il post iniziale, spero cosi possa andare bene.
Ma... Stig che fine ha fatto che non si è più fatto sentire? Ciao |
26/03/10, 18:43 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Il p.to A è sulla rotonda che ho indicato... comunque la strada , Via Viara, è esattamente quella che porta al villaggio della salute... Se volete posso farmi trovare appena a sud del semaforo che vi ho indicato come punto di svolta e sempre alle 10:00..... fatemi sapere Lamps |
|
26/03/10, 18:56 | #36 |
Visitatore
|
A mio avviso se la stradina della rotonda che è indicata è chiusa (quindi non c'è traffico) ci si può benissimo trovare li cosi siamo sicuri di non essere in mezzo alle scatole.
|
26/03/10, 19:02 | #37 |
Visitatore
|
si scusa giomi, non avevo zoomato la mappa... credo di aver capito quale sia la rotonda: girando a destra, cioè in via Viara, sulla sinistrà c'è un campo da calcio o da baseball... a quello da golf non c'ho mai fatto caso
se è quello, possiamo trovarci lì, senza che stai a scendere giù |
26/03/10, 19:15 | #38 |
Moto: l'uguaglianza
|
ok ragazzi, quindi ?
il ritrovo al mc drive di san lazzaro per noi 4 ? ( che poi, è quello davanti al cimitero polacco no ? ) il punto A è sempre quello di san pietro terme no ? |
26/03/10, 19:28 | #39 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
eccomi mi ragazzi scusate la mia assenza. ma questa settimana ho lavorato di brutto...
comunque Crow dove ci bekkiamo ??? e a che ora |
26/03/10, 19:30 | #40 |
Visitatore
|
ema
Noi 4 ci troviamo al Mc alle 9.30 tempo permettendo, ok? |