|
|
28/03/10, 18:30 | #1 |
Visitatore
|
[Campania ] 28.03 Sperlonga....
Dato che ormai sono diventato lo scrittore di report della colonna campana, sciroppatevi pure questo!
Giornata splendida , che ti mette il pepe al qulo, come si fa a rimanere a casa??? Chiedetelo a quei 3 fracidoni di Raiden, Cino e Danilo. Il fido Trevik non tradisce, e così con una certa puntalità ci vediamo all'appuntamento, saluti, sigarettina e via, le spiagge di Sperlonga ci aspettano. L'andatura è allegra, la temperatura ideale, le strade asciutte e la moto sembra sapere già dove deve andare.......mmmmmmmmmm, forse no....... il panorama non mi sembra molto marino, decisamente no . ( foto) Sorpresa!!!!!! Dopo un rapido consulto , io e Paoletto abbiamo convenuto che non valeva la pena arrivare fino a Itri per fare 10km di curve, cosi abbiamo deciso di farcene una trentina per salire fino al lago del matese, e si avete capito bene miei ragassuoli fracidoni, tra andata e ritorno 60 km di curve e tornanti hehehehehe zio Oreste è imprevedibile . La strada è bellissima, l'asfalto abbastanza decente e ci siamo proprio devertiti, al ritorno sosta caffè e poi dritti a casa per l'inizio della partita. Che dire..... avimmm pariat. Cià guagliò. Il resto delle foto sull'album che il buon Simo aprirà. |
Sponsored Links |
28/03/10, 20:09 | #2 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: [Campania ] 28.03 Sperlonga....
Ai campani: uagliù, che v'avite perze (rusecamiento ) !
Piaciute le foto del mare di Sperlonga, cioè della neve sul monte Matese ?......ebbene sì: il gruppo campano che si distingue sempre per l'originalità "on the road" Confermo quanto è stato scritto nel report, mi sono divertito e la compagnia dello zio Oreste è sempre piacevole Breve divagazione: sono riuscito a stare incollato al "gruppo Settanta" ......cosa avete capito? Ho una colla molto potente Alla prossima uscita
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 28/03/10 a 22:56 |
28/03/10, 20:49 | #3 |
Visitatore
|
Paolè e bastato solo che io andassi un pò più piano e tu molto più forte del solito
|
29/03/10, 17:51 | #4 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi... voi si ke fate onore al gruppo campano!!
mi è dispiaciuto tanto non essere venuto... il meteo cmq promette bene quindi il prossimo weekend noi pacchi possiamo riscattarci... io eventualmente cerco di tenere la moto ancora sporca fino a domenica! |
30/03/10, 13:32 | #5 |
Visitatore
|
Cino domenica è pasqua...... stamm tutt quant ca capa into o'casatiell!!!!
|
30/03/10, 15:25 | #6 |
Visitatore
|
io avevo avvertito.. non ho fatto il pacco.. so stati cino e danilo a fare il pacco all'ultimo a tutto..!!
|
30/03/10, 17:20 | #7 | |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Quote:
Possiamo aprire un topic apposito e decidiamo se e dove er-rare
30/03/10, 17:27 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bella uaglu'
Io ero invece chiuso in un seggio elettorare dal sabato e sono tornato stamattina alle 03 a casa Il 18 e' vicino......
30/03/10, 20:02 | #9 |
Visitatore
|
|