|
|
30/03/10, 23:29 | #31 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Uhm...mi sa che salto per il 3/4....o meglio.....mi viene in mente una passeggiata dietro casa, ma pranzi con parenti limitano la mia fantasia.....però se può interessare posso valutare qualcosa.....
30/03/10, 23:49 | #32 |
Moto: kawasaki z1000
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
ciao da dario,i colli euganei li conosco abbastanza,ho fatto il militare a padova,da qui al 10 aprile è 1 po lunga..ma se si fa ditemi qualcosa..
|
30/03/10, 23:55 | #33 |
Moto: l'uguaglianza
|
io ragazzi per la vigilia di pasqua o per pasqua stessa non ho organizzato praticamente nulla, ma sono ben disposto a partecipare nel caso qualcuno avesse in mente qualcosina
tu dario hai in mente qualcosa ? ( non preoccuparti, se hai difficoltà a seguire il thread contattami via mail che ti aggiorno sui dettagli ) ----- ( e la risposta è si... ho cercato e chiesto quando fosse pasqua xD .. maledetta wiki che mi dice 22 aprile ) ho dato un'occhiata veloce al gruppo nordo mmm MMMM è allettante questo giro : Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di stop; 31/03/10 a 00:05 |
31/03/10, 08:17 | #34 |
|
Ema, io avevo pensato a qualcosa di più soft.....
Per poter vedere il link devi essere Registrato Belle curve e bel panorama....
31/03/10, 15:08 | #35 |
|
mi piace come itinerario, apro io il topic per questo week end o fai tu ?
|
31/03/10, 17:00 | #36 |
Visitatore
|
Io il 3/4 lavoro mentre il 10 non credo di esserci quindi non mi segnare, però seguo il topic in caso di cambiamenti nei miei impegni.
Ciao |
31/03/10, 19:03 | #37 |
|
Ema api pure il topic, io comunque devo verificare se sono disponibile tra pranzi e pranzetti con parenti....non so se hai guardato, ma c'è anche un percorso alternativo, che allunga di un pochetto la strada ma forse è più carina con più curve e meno trafficata.
Alternativa ancora è la strada "vecchia" ovvero prima del completamento delle gallerie sulla SS63, che però ammetto di non conoscere. Intanto ti confermo per il we prossimo....oggi è andato tutto bene ^_^
31/03/10, 23:04 | #38 |
|
@crow: ok no problema, nel caso noi siamo qui
@fabiet: ok fabiet, bene bene, sei passato , adesso apro il topic con l'itinerario e vediamo quanta partecipazione cè ( per il discorso cena parenti etc, si ho letto, lo tengo presente non preoccuparti ) io però non me ne intendo, quindi se mi dici percorsi alternativi sono perso , al massimo se ne avrai voglia potrai linkarmi la variante con google maps ! adesso apro comunque, grazie per la dritta ---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:28 ---------- bene ragazzi, per questo sabato il topic è aperto Ultima modifica di stop; 31/03/10 a 22:34 |
04/04/10, 17:54 | #39 |
|
ok ho aggiornato il primo post, mancano solamente gli orari da definire e il punto di ritrovo per noi bolognaus
in pratica, con feanor ci vediamo nel mercatone uno di monselice ! ( vedere la mappa aggiornata per maggiori dettagli ) |
04/04/10, 18:13 | #40 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
quasi quasi mi intrometto ... da Copparo ci metto un attimo a inserirmi ...
seguo interessato e vi faccio sapere!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |