|
|
12/04/10, 20:37 | #151 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawa er6f 2007 "Pamela"
|
Re: [Gruppo Sud 18/04/10 ] Costierata con motopanuozzo
Io devo abdicare, ho il turno di mattina il 18 e non posso assentarmi, mi sembra quasi che una forza più grande di me m'impedisca di partecipare alle vostre uscite........eppure dovrà capitare che posso venire, io non dispero!!!
Divertitevi mangiate un bel panuozzo porchetta e peperoni per me......!!! =)
12/04/10, 20:38 | #152 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
tieniti libero per la pizzata del 22 aprile (topic) o la motoporchetta del 16 maggio
13/04/10, 13:42 | #153 |
Visitatore
|
bando alle ciance e veniamo al dunque:
Vista la partecipazione compatta del gruppo Puglia, di fatto la colonna portante del gruppo Sud, Visto lo stillicidio del gruppo Campania, che inizialmente pareva un esercito, ridotto ad un manipolo di eroici valorosi, Considerate le condizioni meteo, che si auspica siano sempre favorevoli, Considerata una incurabile manifestazione allergica alla pallostrada che falcidia il gruppo Puglia, si decreta che il giro si deve fare!!! @ CH non vedo la cartina del giro. vorrei sapere: ma il giro della costiera ce lo facciamo tutto senza tagliare? cioè fino a castellamare? @ 70 questa volta garantiamo l'arrivo per le 10.30 ...a meno di catastrofi incontrate per strada @ Danilo (o chi per lui) sempre per l'allergia di cui sopra se volessimo ritornare attraversando l'avellinese, tipo verso melfi che strada consigli(ate)? Cià |
13/04/10, 14:40 | #154 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Scusate il ritardo ma il lavoro mi impedisce di essere perennemente presente sul forum
Io ci sono e ci faccio
13/04/10, 15:44 | #155 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Zen la cartina e' inutile ma se vuoi la posto, noi faremo tutta la Costiera a ritroso, ossia da sud a nord, poi andremo vicino Pimonte a magna' e poi li tutti decidono che strada vogliono prendere, comunqe ok posto la mappa
Per poter vedere il link devi essere Registrato Arrivati a Conca dei Marmi, potremmo anche tagliare per Agerola ed arrivare prima al punto dove mangiamo, solamente che ci priveremmo poi della parte piu' bella della Costiera, ossia quella dopo Positano (asfalto nero, zero abitazioni e curvoni). Le previsioni per domenica AL MOMENTO
Ultima modifica di crazyhead; 13/04/10 a 18:20 |
13/04/10, 21:19 | #156 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Passo alla prossima......
13/04/10, 22:59 | #157 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
gianlù io non ho mai superato positano in tutte le volte che ho fatto la costiera..e penso valga la pena ritardare un pò il pranzo per goderci quella che tu ci assicuri essere la parte più bella della costiera...dato anche il fatto che l'orario non dovrebbe essere un problema anche per chi viene da lontano perchè tanto fa buio tardi...
ovviamente è una mia opinione personale e non mi permetto di decidere per altri... @zen...aspetta che ci penso un pò e magari poi ti dico ---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:47 ---------- zen prova a vedere questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
13/04/10, 23:19 | #158 |
Ubicazione: Casoria
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
|
Ragazzi, mio frato domenica lavora, però io avrei proprio voglia di farmi una "passeggiata" (Nel vero senso della parola vista la mia abilita in piega... sono capace di urtare ocn il cavaletto ocn il motorino e non riesco a piegare di mezzo grado in moto o_o), ergo se le condizioni meteo saranno favorevoli farò da Mascotte seguendo i più lenti
|
13/04/10, 23:41 | #159 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato @ Gianluca: Arrivati a Conca dei Marmi. CONCA DEI MARINI... NZALLANUT...... cambia pusher, ti stanno dando la roba malamente |
13/04/10, 23:43 | #160 |
Visitatore
|
Ragazzi in attesa di poter riattivare l'assicurazione,OT se realizzassero questo non sarebbe male Per poter vedere il link devi essere Registrato , non posso che augurarvi un bel giro e se fossi in voi non taglierei, quello che volete togliere è il pezzo di strada migliore per me di tutta la costiera.
|