ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/04/10, 18:05   #1
Marchetiaz
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Thumbs up Temples GTx Cronometro digitale gps

Salve a tutti proprio ieri sono venuto in possesso di un curioso programmino prodotto dalla temples esso si chiama GTx ed è un utilissimo cronometro digitale gps da installare su cellulari con sistema operativo symbian, ora mi spiego meglio:

in poche parole questo programma dopo averlo installato sul cellulare sfrutta l'antenna gps (interna o esterna che sia) per calcolare il periodo di tempo che si impiega a percorrere una determinata distanza es. 400 m, o a raggiungere una determinata velocità impostabile dall'utente.

Esempio si imposta 0 - 100 km/h, sullo schermo del cellulare appare la scritta STOP, ci si ferma, quando lui rileva la perfetta immobilità appare la scritta GO e da li in poi si stirano le marce al limite fino al raggiungimento dei 100 km/h effettivi, quindi non di tachimetro, poi lui interrompe la registrazione dei dati e ri appare la scritta STOP per un'altra "run"!

Fatto cio il cellulare crea un file di testo con tantissime informazioni sulla nostra accellerazione, ora vi allego il migliore che sono riuscito a fare io oggi...

Questo programma è scaricabile dal sito del produttore Per poter vedere il link devi essere Registrato la versione che si scarica è una demo, se lo si vuole completo c'è da pagare! Chi vuole maggiori informazioni scriva sul topic o anche in pm
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   accelleration.JPG
Visite: 194
Dimensione:   62.7 KB
ID: 14350  

Ultima modifica di Marchetiaz; 19/04/10 a 19:09
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/04/10, 19:39   #2
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Temples GTx Cronometro digitale gps

Topic ripulito
Vecchio 30/04/10, 09:03   #3
sancho87
L'avatar di sancho87

Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4

Fantastico....lo scarico subito!!
ma funziona bene??
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/04/10, 14:14   #4
Marchetiaz
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline

Si funziona molto bene! In questo modo sai esattamente quanto ci impieghi effettivamente da 0 a 100, e inoltre scopri di quanto è starato il tachimetro della nostra motina! Io ho già provato ed è sballato di circa 9 km/h superati i 100 km/h
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi