|
|
29/04/10, 15:17 | #11 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Sopralluogo raticosa futa (sabato 1 maggio)
bèh dario ci sarebbe, non è confermato ma ci sarebbe, ma piuttosto tu ricky ultimamente sei sempre impegnato, comè ?
|
Sponsored Links |
29/04/10, 15:36 | #12 |
Visitatore
|
il sabato, fino al 20 maggio circa ho impegni sportivi, e in queste domeniche la moto l'ho usata poco perchè il tempo faceva se ricordi ha piovuto per 2/3 volte di fila...
|
29/04/10, 20:23 | #13 |
Visitatore
|
Sopralluogo... sembra davvero che stiamo pianificando un attacco
Io vengo volentieri (anche perchè devo capire se il fatto che la riserva si sia attaccata a 101 km dopo aver messo 7.30L di benzina è un fatto preoccupante o meno) però rimane l'incognita che il sabato potrei dover andare a lavorare a tiola e come al solito potrei saperlo solo sabato mattina. Vi darò conferma all'ultimo. Ciao |
29/04/10, 23:52 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
seguo con attenzione ... forse lavoro, ma se così non fosse potrei esserci ... domani pomeriggio ne sapro' di più.
Grazie
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
30/04/10, 06:35 | #15 |
|
perfetto ragazzi, intanto poi per domenica dario mi ha proposto, il passo radici
|
30/04/10, 08:16 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
...
se non fosse che tutti i meteoNONconfo hanno messo diluvi ... e diluvi ... e altri allagamenti ... ... intanto che vado a prendere i guanti estivi vedo di equipaggiarmi anche con una muta da sub e un remo (che non si sa mai dove si va a finire)! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
30/04/10, 18:47 | #17 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
ca...o se piove io non ci sono... :/ rennsport non sono il massimo sull bagnato...CONSIGLIO DI MIO GOMMISTA...ma se andiamo andiamo domani oppure domenica ?
|
01/05/10, 12:05 | #18 |
Visitatore
|
Mi tocca tirarvi il pacco per oggi... sono a lavorare In ogni caso domani ci sarei ma mi hanno detto tutti che pioverà quindi non so se riesce ad andare via. Se voi andate via anche con la pioggia io salto dato che la mia giacca non regge un tubo. Ciao
|
01/05/10, 14:13 | #19 | |
|
bene dai, come c'era da aspettarsi, alla fine non è venuto nessuno
Quote:
P.S. : RIGUARDO AL GIRO DI DOMANI : Per poter vedere il link devi essere Registrato io e dario ci siamo, chi vuol venire venga, chi lo ha in cul0 se lo tenga ! ok ? e se fà cattivo tempo l'itinerario lo cambiamo direttamente al punto di ritrovo Ultima modifica di stop; 01/05/10 a 14:29 |
|