|
|
04/05/10, 21:24 | #21 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Re: [Bologna & dintorni] Qualche idea per l'8/9 maggio ?
Ancora salciccia ??? nooo basta la volta scorsa a Voltana abiamo esagerato
Ema io solo immagino tutta sta sanque intorno heheh quasi extremsports loooool |
Sponsored Links |
04/05/10, 21:47 | #22 |
Moto: l'uguaglianza
|
hahahaha vero !!!! troppa salsiccia !!!!!
comunque devo ancora finire di leggere le varie cose nei thread e rastrellare quelli troppo lontani ( per venire incontro a chi non può fare troppi km ) un po di pazienza e po stilo la lista delle proposte ( cercherò di evitare quelle località che si avvicinano a 200 km di distanza, rimarrò in un range di 50 100 km ) ---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:26 ---------- ok ragazzi ho completato la "scansione", ne sono rimasti 4 in un range di 100 km ora li metto : 1°============================== ROCK'N'ROLL RIOT NITE BASTARD 2010 Moto Party S. Prospero Modena (MO) 8 Maggio 2010 Rock'n'Roll Riot Nite Batard wine bar Per poter vedere il link devi essere Registrato S.Prospero (Modena) 339-3370263 333-1009500 live: the Avengers from U.K. teddy boy and rock'n'roll the Run Away Four from Trento rockabillt and country blues - dj. Sandrino - Natascia Locandina: Per poter vedere il link devi essere Registrato 2°============================= Motoraduno Sorbolo - Parma MOTORADUNO NAZIONALE DEL PARMIGIANO REGGIANO 2010 (PR) 8-9 Maggio 2010 Motoraduno Nazionale del Parmigiano Reggiano Località Sorbolo (PR) E-mail gghido@libero.it Sito Per poter vedere il link devi essere Registrato Organizzatore M.C. Paso Telefono 0521/690098 3°============================ MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA LE COSE DEL PASSATO 2010 Gambettola Forlì Cesena (FC) 8/9 MAGGIO 2010 GAMBETTOLA (FC) MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D'EPOCA "LE COSE DEL PASSATO" 4°=========================== MOTOTAGLIATELLA 2010 Motoraduno Predappio - Forlì Cesena (FC) 8-9 maggio 2010 Moto club PREDAPPIO PREDAPPIO (FC) Sito Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato ======================= che ve ne pare ?
Ultima modifica di stop; 04/05/10 a 22:02 |
04/05/10, 22:56 | #23 |
Visitatore
|
In ogni caso io sono propenso anche alla gita a san marino.
La mototagliatella, una volta chiarita la questione del prezzo, rimane una buona scelta secondo me, mentre con il primo sicuramente troveremo da fare della balotta |
04/05/10, 23:04 | #24 |
|
anche io sono molto propenso per san marino ma ci vuole come minimo dario che ci guida ( presumo che ci sia già stato ma comunque appena ritorna "operativo" e legge il topic, ci darà delucidazioni in merito, oltretutto, tempo permettendo si intende )
cè da considerare però che non tutti possono farsi dei giri cosi lunghi. ( nel senso che cerco di accontentare un po tutti, tanto san marino NON scappa , a meno che quelli dello zoo di 105 non lo abbiamo già conquistato buahuahua ) la mototagliatella mi ispira anche a mè comunque, pare sia un'evento abbastanza conosciuto °___° màh, vedremo ( io intanto devo cambiare di nuovo l'olio dopo 3000 km perchè..... LO HO COTTO !!!!!!! e non ho idea del motivo... bardahl 5w40 100% snth... synth ma.... di quali basi ?!?!? stò facendo delle ricerche in merito e me ne uscirò con delle belle, dico solo una cosa, il nostro bicilindrico è SELVAGGIO !! l'olio lo distrugge totalmente, sia come temperature che come stress di esercizio con tolleranze annesse... mamma mia... ) |
04/05/10, 23:16 | #25 | |
Moto: ER 6-n
|
Quote:
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:14 ---------- 2°============================= Motoraduno Sorbolo - Parma MOTORADUNO NAZIONALE DEL PARMIGIANO REGGIANO 2010 (PR) 8-9 Maggio 2010 Motoraduno Nazionale del Parmigiano Reggiano Località Sorbolo (PR) E-mail gghido@libero.it Sito Per poter vedere il link devi essere Registrato Organizzatore M.C. Paso Telefono 0521/690098 Ma in caso di pioggia?
04/05/10, 23:40 | #26 | |
|
in caso di pioggia dipende, se si decide per una delle 4 "feste/raduni" che ho segnato bisognerà ricorrere al piano B
nel caso si decida di fare un giro lungo a base di tornanti, la si potrebbe affrontare anche anche, ma solo per chi è un temerario preparato, io mi stò facendo le ossa attualmente, pian piano mi sto "attrezzando" per prevnire spiacevoli conseguenze, l'ultima volta sono stato letteralmente "fuso" con i vestiti dalla gran acqua che avevo preso !!!!!!!!! tutto dipende, non si è ancora deciso, tu albe sei per il parmiggianissimo ? Quote:
il primo sarà sicuro un raduno di harleysti, ma a differenza di altri che si chiamano "hell angels o tamarro davidson" mi ispira fiducia °_° ( e ricordatevi che quando sono io a decidere un giorno, quel giorno piove.... e che quando scelgo il giorno per incontrarci in un locale, quel giorno è chiuso !!!! quindi se mi ispira fiducia vuol dire che ci riempiranno di mazzate come ci vedono buahuahuahuahuah ) Ultima modifica di stop; 05/05/10 a 00:04 |
|
04/05/10, 23:44 | #27 |
Moto: ER 6-n
|
Si, però non confermo e non posso confermare niente perchè ho dei problemi personali legati alla famiglia. Comunque, swe posso, sabato Sorbolo e domenica Monza!!!
05/05/10, 00:03 | #28 |
|
bene perfetto, allora tengo a mente che si possono fare due cose diverse, sabato 1 cosa, domenica un'altra
vado a sistemare un po il primo post |
05/05/10, 13:47 | #29 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Allora volevo organizzarmi per un giretto al sabato (se non lavoro)
stasera appena a casa me lo studio (o ci provo) e nel caso ve lo posto. Sino a Milano mi sembra troppo lunga in giornata. Già sabato pomeriggio scorso mi son sparato 375 km circa e sono arrivato a casa KO! Non voglio immaginare 600 km!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
05/05/10, 15:44 | #30 |
|
certo fabius, nel caso poi, della mototagliatella che ne pensi ? ( ho tolto l'opzione di san marino )
|