|
|
14/05/10, 22:20 | #21 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 66
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso:
Messaggi: 233
|
Re: Incentivi senza usato da rottamare
Ovviamente la ER6! La XJ6 e' la versione depotenziata dell'FZ6, a sua volta dotata di un motore depotenziato da quello della R6. E' chiaro che un motore del genere sara' sicuramente fluido ma non certo emozionante!
In ogni caso ,a Torino, io ho pagato ad ottobre 2008 la mia ER6n (ovviamente modello 2008, ma a me piaceva molto verde col telaio e le pedane nere) quelle che a Torino ci sono ancora per forza devono venire di meno. Per Albyfra: se hai fatto la prima guida su di un ER5 dopo aver guidato esclusivamente un Suzuki Van Van e' sicuro che non puoi trovarti bene, ma una volta presa un po' la mano con la Er5 e' sicuro che poi apprezzerai l'ER6, ha una ciclistica piu' moderna e quindi piu' facile. A presto in moto, ciao a tutti!
__________________
Hunbert |
Sponsored Links |
21/06/10, 00:18 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso:
Messaggi: 183
|
Re: Incentivi senza usato da rottamare
Ragazzi, con molta vi annuncio che ieri ho preso la patente! Tutto ok!
La moto l'ho presa un po' prima... circa due settimane fa, non ho avuto modo di provarla perchè per ora fino a che non mi organizzo un attimo la tiene in box mio fratello che non abita proprio vicino a me. Alla fine ho deciso di prenderla usata da un privato. Ho preso il modello 2008 (e immatricolata nel 2008) con non ancora 3000 Km, la moto è come nuova, e anche le gomme sono praticamente nuove (vabbè hanno almeno 2 anni di vita, ma si vede che la moto è stata guidata proprio in modo tranquillissimo). Sono contento alla fine di averla presa usata, ho pensato che forse come prima moto risparmiare qualcosa mi faceva comodo e visto l'uso sporadico che ne farei (uscita nel week end) fosse la scelta migliore visto che la moto è stata tenuta in modo perfetto... certo non è il nuovo modello ma è già un sogno averla!!! La moto è tutta originale... cos' come esce dal conce quindi (purtroppo) non ho trovato nessun accessorio in più (più che altro speravo in un cupolino, che caspita costa un botto per quello che realmente è!) Vista la mia inesperienza cmq la prima cosa che faccio e far mettere i tamponi... Poi iniziero' a farmi qualche giretto in strade tranquillissime fino a che non ci prendo un po' la mano... Non vedo l'ora di provarla! Poi Visto che la garanzia dei 2 anni è prossima a scadere non volevo farmi spennare con tagliando dal meccanico... pensavo di cambiarmi da solo olio e filtro, contrallatina generale e via. I tagliandi dal mecca solo ai Kmetraggi indicati (penso che ci mettero' una vita ad arrivare ai 12000... ma chi lo sa... magari no) Ciao ragazzi, ringrazio tutti comunque per i consigli. Ah dimenticavo... la moto è tutta nera, anche il telaio. Motore grigio. Buona notte e buon inizio settimana! |