ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ?
domenica 16 maggio ! 1 11.11%
domenica 23 maggio ! 3 33.33%
Indifferente ! 5 55.56%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/05/10, 18:17   #51
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

No tranquillo, la saldatura è ancora integra... ho solo rotto il fianchetto destro, piegato il manubrio e battuto il serbatoio... Vabbè... io ho 5 punti di sutura sul mento (credo la cinghia del casco mi abbia strappato via un pezzo di carne) e il braccio sinistro che non riesco a muovere (ma le lastre non hanno segnalato fratture o altro, sarà una botta)... I miei amici ti scrivo se vengono, cmq che scendono ci sono Nardax e Actarus al di là dei miei amici, quindi a tenere la bandiera dei Dolomitici ce ne sono!
Vecchio 16/05/10, 19:39   #52
ricky86
Visitatore

predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Azz Feanor mi dispiace, che sf.iga!

Auguri di pronta guarigione!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/10, 19:46   #53
actarus
STAFF MEMBERS

Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi

Cavoli sono dispiaciutissimo doppiamente per Feanor

Francé eri quasi arrivato al punto di ritrovo e non eri neppure in ritardo, considerato che siamo partiti alle 11.30.

Colpa delle previsioni de "ilmeteo.it" che ieri sera senza motivo erano diventate pessimiste
Invece il tempo è stato clemente e le strade erano ottime (a parte la feanorotatoria )

Io spero di poterci essere al giro bolognese, anche se ho sempre quell'impegno che mi tiene appeso...
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/05/10, 23:37   #54
Nardax
STAFF MEMBERS

L'avatar di Nardax

Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8

Beh, Feanor, io tengo le dita incrociate, magari ce la fai per Domenica ....
In bocca al lupo, cmq.

Io do la conferma per Domenica prossima (a scanso di imprevisti giacchè domani porto la moto dal conce per il tagliando e per le scarpine nuove!!)

In ogni caso, appuntamento alle 10 al McDrive.
Lamps

Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 14:00   #55
Fabiulus
Admin

L'avatar di Fabiulus

Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV

Se mi libero dall'impegno che ho, contami al 100% ... ho troppa voglia di un bel giretto in moto!

Ti dico nei prox giorni

Fabiulus

F A B I U L U S

Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4

Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 15:20   #56
stop
Moto: l'uguaglianza

pesante la cosa... quel casco alla fine è stata la cosa più pericolosa della caduta stessa °___°

io intanto, a parte il cercare di autoconvincermi che cè qualcuno che porta sfiga, ti faccio auguri di buon auspicio e di pronta guarigione

[ot]
apro comunque una parentesi riguardo alla cosa : volevo fare presente che, sia al sottoscritto che a conoscenti nonchè ad amici stretti, stanno accadendo "coincidenze consecutive alquanto strane".
Tutte le persone che ho citato ( comprese testimonianze di persone che nemmeno conoscevo ) continuano ad avere queste "coincidenze in successione", ovvero cose che "vanno male" a prescindere, nella maniera più inaspettata.

ragà... lo organizziamo un bel giretto a lourdes....... ?
[/ot]
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 15:23   #57
ricky86
Visitatore

ecco appunto, fatevi una passeggiata a Lourdes prima del giro, sennò non vengo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 15:31   #58
stop
Moto: l'uguaglianza

ok ragazzi tutti a lourdes, domani mattina vi voglio belli svegli pronti per partire davanti alla stazione centrale di bologna, ore 9:00, che ci aspettano un bel po di kilometri da fare !

portatevi un sacco a pelo, qualche spicciolo per mangiare e per la benza, attrezzi vari e documenti ( passaporto soprattutto ) in tempo 2 giorni dovremmo riuscire a far tutto !
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 16:04   #59
ricky86
Visitatore

primo post modificato

Rispondi quotando
Vecchio 17/05/10, 20:45   #60
actarus
STAFF MEMBERS

Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi

Ehm... mi sa che non vengo...

actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi