|
|
18/05/10, 19:23 | #11 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Re: [Nord] Organizziamo una pistata???
...Perchè fanno ridere!
|
Sponsored Links |
18/05/10, 19:27 | #12 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
18/05/10, 19:29 | #13 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Non penso sia dello stesso parere Blu_sky dopo la giornata a Castelletto!!!
18/05/10, 19:57 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:39 ---------- ora chiedo ad un mio amico se c'è una sorta di correzione automatica applicabile al vbulletin in ottica "pace nel mondo" onde evitare le stragi... Ultima modifica di Blu_Sky; 18/05/10 a 19:49 |
|
18/05/10, 20:11 | #15 |
Visitatore
|
allora qualcuno era interessato ai prezzi...
io so che una giornata in pista tutta mattina e tutto pomeriggio sia ad adria che a franciacorta vengono dai 150 euro fino ai 190 massimo (dipende se sono giornate organizzate dalla pista o da altri tipo motoclub, associazioni ecc) che sarebbe quella più conveniente perchè quando vado a vedere i miei amici, fare o pomeriggio o mattina è troppo poco nel senso che se finisci la benza, torni al box e magari vuoi riposarti o bere qualcosa o sistemare il set-up il tempo vola quindi so che non è molto conveniente; ancora di meno i turni da 20 minuti che li fai un pieno e hai finito di interessante c' è che si può trovare sul sito di franciacorta, se nessuno dei "direttori" di er6italia prenoterebbe la pista, fanno un turno dedicato ai neofiti e moto rigorosamente omologate dalle 18 alle 20 al prezzo di 100 euro. Se va male ci mettiamo tutti d accordo per prenotare insieme i posti per il giorno prefissato da noi io comunque pensavo di far passare l estate e combinare qualcosa a Settembre che mi sembra un buon periodo e forse molto probabilmente è anche meno "affollato" P S PER CHI HA SUZUKI O CBR ECC, UNO CON LA ERRINA NELLE STACCATE DAVA VIA A UN 1098 NON CONTA LA MOTO MA QUANTI ATTRIBUTI SI HA PER FRENARE IL PIU' TARDI POSSIBILE |
18/05/10, 21:17 | #16 | |
Utente Bannato
|
ah si certo.... tutto è possibile.... un mio caro amico con la millona 07 è piu fermo di un cancello......
vediamoci ad adria.......... quando volete... io e il mio compare con la 3/4 veniamo di sicuro..... poi controlleremo.......gli attributi ed il crono ---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:15 ---------- Quote:
e poi gli mancava la guida......... forse sarebbe stato molto diverso..... edit: ad agosto ad adria fanno ottimi prezzi............ Ultima modifica di mad929; 18/05/10 a 21:26 |
|
18/05/10, 21:27 | #17 |
Visitatore
|
...comunque sia... a Castelletto davanti a Blu sky ci son rimasti in pochi eh....contando che era la prima uscita in pista....
|
18/05/10, 21:30 | #18 |
Utente Bannato
|
poi caro ragazzo.............
1.29..... è il tempo di chi passeggia |
18/05/10, 21:44 | #19 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Sono tutti capaci di chiacchere a vuoto!!!!
Vallo a dire a tutti quei poveri disgraziati che mi sono rimasti dietro!!!! Già dimenticavo che magari erano tutti alla prima uscita in pista!!!!
18/05/10, 21:59 | #20 |
Visitatore
|
bè... sponge... mad a castelletto penso che faccia in tempo a fumarsi una siga nel tempo che c'aspetta....
|