|
|
19/05/10, 21:20 | #41 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F
questo topic fa la caso mio dato che non so davvero quale prendere tra le 2 versioni: volendo posso approfittare di una er6n prima serie nero-oro (telaio già controllato, è ok) con un prezzo di favore, ma se trovassi una er6f nuova versione ad un prezzo ragionevole la prenderei...
|
Sponsored Links |
19/05/10, 21:26 | #42 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
Quel che posso dire dopo una prova in questi giorni è che la N pare un pelo più leggera sull'avantreno, in superstrada e autostrada non so voi ma mi sembra di volare via.. la F è come andare con una supersport e anche meglio.
Con una supersport in autostrada devi rimanere nella posizione caricata in avanti, se ti alzi voli via, con la F puoi muoverti quanto vuoi ma sei protetto dalla carena completa.. è uno spettacolo. Con la N che ho potuto provare ho la sensazione di essere in balia dei venti... brutta sensazione e per questo motivo non ho mai preso naked. Dicono poi che la F disegni meglio le curve per il discorso dell'anteriore un pò più appesantito e meno ballerino, però non ti saprei dire.. mi sembravano quasi uguali. Velocità massima non cambia molto, però c'è sempre il discorso aerodinamica; Se con la N a 130 mi par di volare via.. non oso immaginare a 200...... |
19/05/10, 21:50 | #43 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
fino a 1 settimana fa ero INNAMORATO della N..ora lo sono altrettanto edlla F..appena spuntano degli incentivi è mia!!!
19/05/10, 22:24 | #44 |
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
|
A poter scegliere,fossi in voi prenderei la F,se si ha la disponibilità...per i viaggi deve essere una pacchia il cupolone davanti! Si gira bene anche con la N ,ma in autostrada il vento un pò lo si sente (sulla mia non ho il cupolino e ho il bauletto,quindi l'aria ti influenza un pò di più)...comunque,avendo visto qualche foto della F verde del 2010 (candy lime)...stavo male!!troppo bella!!! (come sempre,de gustibus eh )
|
19/05/10, 23:59 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/05/10, 00:43 | #46 |
Visitatore
|
Quando ho avuto la possibilità di comprarmi una moto, sono andato subito alla ricerca di una carenata media bicilindrica. E la nostra er6F era tra le poche, se non l'unica. Devo dire che la N non l'ho mai presa seriamente in considerazione. Questione di gusti, ma anche di efficacia.
|
20/05/10, 08:57 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma la versione F è più lunga della N?? |
|
20/05/10, 09:20 | #48 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
non è più lunga.. dai dati tecnici è identica.
L'avantreno piantato si sente un pò anche se venendo sempre dalle SS.. mi pare di sentirlo poco |
20/05/10, 11:58 | #49 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
sinceramente aspetto che arrivi anche natale, proprio per approfittare di certi sconti che si fanno dato che arrivano i colori dell anno nuovo, le colorazioni dell anno prima sono svendute o per lo meno scontate... parlando anche con lo sponsor (papà ) opta anche lui per la F...
|
20/05/10, 15:14 | #50 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
bha..sono curioso di vedere che colori faranno per il 2011..quelli belli li hanno già fatti tutti
(bianca,nera,verde)