|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
21/05/10, 15:44 | #91 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
Mi dispiace ragazzi, non potrò essere dei vostri...
Divertitevi!! |
Sponsored Links |
21/05/10, 17:35 | #92 |
Visitatore
|
peccato... alla prossima!
Ema (o stop, non so' più come ti devo chiamare ) aggiorna la lista partecipanti appena puoi. |
21/05/10, 17:53 | #93 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
la mia presenza è sicura al 90%, per cui procedo ai chjarimenti:
- qualcuno che parte da Rovigo-Padova-Ferrara? - Riusciamo ad organizzarci/trovarci in modo da fare la strada assieme (proporre ora/luogo)? - Dove si mangia (ora mi vado a rileggere il primo post, se c'e' già scritto mmm vabbe' amen)? - Chi fa le foto? - Perchè EMA ha cambiato il nick in STOP? - Avete da suggerirmi delle domande? Ok per ora mi fermo ... attendo news Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/05/10, 21:14 | #94 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Le foto scatto io... no problem
Tra altro chi ce per domani ? vado con miei amici smanettoni sulla Futa a piegare un po...Ritrovo 14:00 casalecchio di reno in via porrettana a stazione di servizio sotto il ponte della A1... |
21/05/10, 21:37 | #95 | ||
Moto: l'uguaglianza
|
ciao fabius, anzi, tutti quanti, per mangiare, in un posto simpatico fresco e senza tante "pretese"
ci sarebbe una bruschetteria / piadineria vicino a monterenzio, con la quale stò organizzando una sagra del cocomero ( robba bbuona :_P ) se volete mangiare bene, vi ci porto io l'ubicazione è questa : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( la freccina verde, ci stanno gli alberi che coprono il localino/chiosco ) ( per il fatto dell'aver cambiato nick, ti spiego in pvt ) Quote:
qualcun'altro sabato vuol farsi un giretto extra ? stig + 6 amici + forse io Quote:
la cosa bella è che durerà 2 giorni !! quindi a meno che non vi abbiamo murati vivi da qualche parte, potrete partecipare tutti ( bene o male ) le giornate comprenderanno dei giri in futa/raticosa, cose classiche ma sempre piacevoli Ultima modifica di stop; 21/05/10 a 22:07 |
||
22/05/10, 08:50 | #96 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
ehm
nessuno da Padova-Rovigo-Ferrara? Devo sfoggiare quanto imparato negli anni?? Ovvero "l'arte di arrangiarsi"? (sempre utile :P) Vedrò di non perdermi ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/05/10, 13:03 | #97 |
|
mmm vediamo, è strano però gli amici di feanor sarebbero dovuti venire ugualmente, però non penso siano registrati, dovresti contattare fea per sapere da lui
|
22/05/10, 13:07 | #98 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Caro Fabiulus,
è sempre utile fare lo sforzo di rileggersi "accuratamente" i post precedenti: avresti notato che almeno un padovano che scende c'è (perdonami la risposta alquanto acida ). Ti propongo quanto segue: ci vediamo alle 9.20 sotto il primo ponte dopo il casello di Ferrara Sud, di modo che abbiamo tutto il tempo per essere puntuali al McDrive alle 10. Ok? Ci sentiamo in MP. *** Se ci sono gli amici di Feanor, possiamo darci appuntamento al casello di Monselice ******* Ho messo le scarpe nuove alla moto. Tutta un'altra storia adesso: dopo un centianio di km ho appena 6 cm per chiuderle saluti!
22/05/10, 13:08 | #99 |
|
è vero nardax, ti stavo per citare ma non so come ( colpa della mia memoria e dell'incidente pietoso che è successo oggi alla mia motina ) mi confondevo con reggio °____°
quindi fabiulus hai risolto per gli amici di fea, confermo, dovete contattarlo in mp, è lui il leader del gruppo |
22/05/10, 13:30 | #100 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
ma allora la storia della sfiga itinerante ..... è vera .... . stasera organizzo una macumba al contrario