|
|
26/05/10, 16:49 | #1311 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Re: Intervista la persona sotto
no perché il ciclismo non mi piace. li considero tutti doppati e non é per niente uno sport che mi piace guardare
quando hai (ti hanno) comprato l´ultima bicicletta? |
Sponsored Links |
26/05/10, 16:51 | #1312 |
Visitatore
|
Mi papá me l'aveva comprata quando avevo ancora 13 anni..era una Bianchi, pagata da lui 500€ o giú di lí..
Come mai nella Formula 1 gli scarpari di un tempo sono diventati bravi? (Webber, Vettel, la Red Bull, Button...) Io penso di essermi perso l'anello mancante tra le vittorie di Hamilton/Massa e le vittorie degli scarsi. |
26/05/10, 16:57 | #1313 |
Visitatore
|
Non saprei, non vedo mai chi vince, mi addormento prima
Bicicletta o trekking? |
26/05/10, 17:02 | #1314 |
Visitatore
|
Lo chiedi a uno che non pratica il ciclismo da oltre 10 anni...
Compreresti un Quad? |
26/05/10, 17:05 | #1315 |
Visitatore
|
Quel coso che si fa le code, non piega e prendi la pioggia? solo se abitassi in mezzo al deserto o al nulla
Che senso ha una moto da più di 300 chili? |
26/05/10, 17:07 | #1316 |
Visitatore
|
Lo stesso senso delle altre, a patto che i 300kg siano ben bilanciati tra anteriore e posteriore. Altrimenti é una tortura.
Pensi che la ER-6 cominci a star stretta dopo aver fatto un po' di pratica? |
26/05/10, 17:08 | #1317 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
edit: No, a seconda dell'utilizzo che ne fai. Certo, se vai sempre in pista o se fai 30.000km l'anno con viaggi lunghissimi potresti iniziare a desiderare qualcos'altro..
il Paese in cui più esiste cultura motociclistica secondo te?
26/05/10, 17:11 | #1318 |
Visitatore
|
Forse la Germania. Mio papá diceva che quand'era ragazzino vedev i tedeschi su moto da 80cc (80cc!) arrivare in Puglia.
Le moto tedesche sono veramente buone come le vogliono far credere? |
26/05/10, 17:16 | #1319 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
se intendi l'affidabilità direi che come per le auto, gran parte del merito viene dalla fama e reputazione. che a sua volta non è stata guadagnata a caso. anche se a sua volta non penso che attualmente una casa si possa permettere degli standard molti distanti rispetto a quelli che si è abituati ad avere sul mercato.
certo, ci sono episodi che possono far riflettere, come ad esempio il fatto che la KTM non abbia voluto fornire le moto a McGregor e Boorman per il loro giro del mondo, nonostante le forniscano alla Dakar, mentre la BMW non ha esitato a fornirgli le sue GS..
26/05/10, 17:17 | #1320 |
Visitatore
|
La domanda....
|