|
|
04/06/10, 18:54 | #1811 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Re: Marmitte
La mivv ghibli è carina ma vorrei vedere e soprattutto sentire l'hp hidroform sulla nostra, oppure sentire anche l'akrapovic megaphone. Peccato che lo yoshimura non ha fatto uno scarico come quello della gladius per l'errina...
04/06/10, 20:23 | #1812 |
Ubicazione: milano
Moto: Er6n
|
ragazzi volevo fare na domanda.....ma c'è qualche scarico simmetrico per la nostra moto??
cioè che esce sia a destra che a sinistra... |
04/06/10, 20:44 | #1813 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Mi sa di no jerry, però se ti puo interessare ci sono quelli doppi, tipo ixil o laser xtreme...
Ultima modifica di Marchetiaz; 05/06/10 a 14:34 |
04/06/10, 20:47 | #1814 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
sps evo dell'hp e un bestione di mezzo metro e come la maggior parte delle aziende anche l'hp fa gli scarichi piu o meno uguali per tutte le moto e mi girerebbe parecchio spendere 400e per uno scarico che e fatto in serie mentre termignoni fa gli scarichi su misura per la tua moto non per tutte le moto come arr leo ecc ecc!!!
cmq il prezzo e a dir poco proibitivo di listino costa 510+iva!!!ma sinceramente preverisco spendere 600e per un termignoni che non 200 per un gpr anche perche ne ho sentite un paio con il gpr col barilotto centrali e lo scarico che esce di lato e mi ricordava la mia vecchia motozzappa a due tempi!!!! il leo mi sa tanto di 50 preparato arrow scarico molto affidabile con buone prestazione e saund ma estetica da barile di birra!!!! l'hp era un'ottima opzione ma quando ho visto termignioni sinceramente ho scollegato il cervello e aperto il cuore la mia moto e come la mia donna e merita il meglio!!!!anche se non me lo posso permettere!!! quindi a questo punto la scelta cade tra termignoni o exan(che pero non mi piace molto eteticamente) chi vuole dire che non vale lapena per la moto che è forse dovrebbe smettere di andare in moto perche il legame che si DEVE creare tra moto e motociclista è un legame mistico di puro amore!!!!e non ce niente da dire a riguardo chi non lo capisce o è un pazzo o forse e meglio che smetta di guidare moto perche rischia solo la pelle per niente tra le altre cose!!! la prima volta con una donna si puo scordare la prima volta su una moto non si scorda mai!!! |
04/06/10, 20:55 | #1815 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/06/10, 20:59 | #1816 |
|
Comunque non mi sembra che il termignoni sia troppo più piccolo dell'hp sps evo...il suono del modello postato poi ancora non l'ho mai sentito sull'errina. Io lo scarico lo avrei già preso da un pezzo ma di estetica mi piace l'hp hidroform e similari, di suono molto bello il remus ma non troppo fantastico di estetica etc.
04/06/10, 21:03 | #1817 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Manny, non si quota il messaggio sopra
04/06/10, 21:14 | #1818 |
|
street hawke sono daccordo con te per quanto riguarda hidroform ma a volte e questione di pelle hai mai sentito una qualsiasi moto con scarico termignoni??? ti fa letteralmente accapponare la pelle!
al cuor non si comanda SENZA CONTARE CHE LO SCARICO LO VEDE CHI STA DIETRO IO LO DEVO SENTIRE TUONARE E BASTA!!!!! e poi il mio simpaticissimo fonitore non mi farebbe mai prendere altro!!! e come disse il saggio "SE DEVI FARE UN PECCATO FALLO BENE E NON TE NE PENTIRAI MAI, NON FARE LE COSE A META CHE POI LO RIMPIANGERAI TUTTA LA VITA" FORSE UN PO ESAGERATO PER UNO SCARICO MA VERO!!! |
04/06/10, 21:21 | #1819 |
|
Ti dò ragione per quanto riguarda il suono, tuona di brutto ma lo si trova quasi esclusivamente su ducati che già canticchiano di loro. Un mio amico ha preso una shiver 2009 con l'akrapovic e ti assicuro che fa bordello da paura, penso che ogni moto ha il suo scarico, Ducati predilige termignoni, aprilia akrapovic, il fatto è la nostra...boh. Per questo attendo di sentire l'hidroform specificatamente sull'errina anche perchè sentito sui video di youtube su altre moto (sò che non è attendibile), il rumore non mi ha troppo convinto, sembra troppo acuto.
04/06/10, 21:28 | #1820 |
|
se lo prendo ti diro del termignoni!!!!
|