|
|
04/06/10, 21:57 | #31 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: AAA gomma perfetta
Nella tabella delle gomme postata da Spiffero non c'è scritto così:
04/06/10, 22:01 | #32 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Scusami ancora Zaier, ma non vorrei passare per il sapientino di turno, questo link trovato al volo fai scorrere la pagina ma l'articolo di cui parlavo era un'altro .. |
04/06/10, 22:03 | #33 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Perfetto, grazie delle informazioni, sò qualcosa in più delle Metzler adesso
04/06/10, 22:12 | #34 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Michele ti voglio rendere la vita difficile
Nel link che hai postato parlano della Racetec K 0-1 e 2, che nel sito Metzeler sono classificate in "Racing", mentre Rennsport sono classificate in "Supersport". Ma Zaier parlava delle K3, che sono stradali, e che sono nella stessa categoria "Supersport" delle Rennsport nel sito della Metzeler. Che le Rennsport siano più vecchie, non c'è dubbio. Ma le K3 vanno proprio a sostituirle?
04/06/10, 23:25 | #35 |
Ubicazione: acerra
Moto: er6n
|
Le gomme dovrebbero essere fine 2007
x quanto riguarda la pressione mi disse il meccanico che aveva provveduto lui a sistemarle!!!ma a quanto dovrebeo stare??? |
14/06/10, 20:14 | #36 |
Visitatore
|
Se non sbaglio stiamo parlando delle rennsport. Dicevi che ti scivolano...se sono del 2007 ci credo che non sono al meglio, sono passati tre anni e tre inverni! Non credo dipenda dalla pressione ma dalla vecchiaia. Non le ho mai messe ma me ne parlano tutti bene; anche un gommista mi ha detto che pur essendo un progetto vecchio vanno benissimo e ne vende tante perchè costano poco.
|