|
|
08/06/10, 20:07 | #201 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Re: Codone ER-n
"sei brasato" può essere frainteso!! hai fatto i 4 fori, montato e sellato in neoprene? hai fatto il lavoro piu veloce immagino...
dopo butto su le foto, cosi vi faccio vedere dove sono arrivato |
Sponsored Links |
08/06/10, 20:27 | #202 |
Ubicazione: Alpignano
Moto: kawa er6n
|
hai ragione anche tu ma sto caldo e devastante....cmq si ho fatto i fori sotto per il sottocodone e quelli sopra(io ho messo degli spessori per farlo rimanere piu saldo) e poi sella in neoprene....per la staffa che lo tiene io uso le fascette in alluminio che stringi con la ghiera....
|
08/06/10, 20:51 | #203 |
|
ottimo cosi non scappa!
ecco le foto... sono in ballo da un pò, ma penso che il risultato non sia per niente male!! la foto dove c'e tutto montato l'ho fatta prima di pinzare bene la sella e sistemare il codone con le misure giuste, le prima 3 sono i pezzi definitivi Ultima modifica di kiro; 08/06/10 a 21:24 Motivo: caricamento foto non riuscito |
08/06/10, 21:05 | #204 |
|
nn le fa aprire le foto....
|
09/06/10, 10:07 | #205 |
Visitatore
|
ottimo lavoro kiro..
io volevo motarlo assieme al cupolino e ai fianchetti per andare in pista, quindi userei la sella in neoprene.. ci vuole molto tempo per montare e smontare il codone e la sella? perchè ho visto che montare il cupolino e i fianchetti dovrebbe essere rapido.. |
09/06/10, 10:51 | #206 |
|
kiro ma la sella come l'hai fissata....perche io c'e l'ho in neoprene ma direi che cosi e molto piu comoda
|
09/06/10, 12:19 | #207 |
|
@gandyfreeworld: per smontare il codone la prima volta ci metti un'oretta, poi diventa molto piu facile una volta che capisci gli attacchi e le mosse giuste, idem per montarlo.
@big87: Come vedi nella foto ho tagliato via tutte le parti in eccesso perche se non lo fai non siesci a far passare il codone, ho lasciato solo gli spazzi che servono per fissarla, i 2 ganci e il pezzo per bloccarla a qui ho tolto il filo con il meccanismo a chiave, ho tagliato la parte del codone dove dovrebbe stare la sella e pian piano mi sono regolato |
09/06/10, 12:55 | #208 |
Visitatore
|
ok, grazie..
immaginavo che la prima volta ci volesse molto.. stavo pensando di fare degli attacchi rapidi per poter smontare e riattaccare i fanali e le frecce velocemente.. usando queste Per poter vedere il link devi essere Registrato adesso provo a contattare il tipo.. |
09/06/10, 13:00 | #209 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
mi sa che non ce la farai mica con un 4 poli
09/06/10, 15:08 | #210 |
Visitatore
|
non so minimamente che tipo di connettore ci voglia, era per rendere l'idea di quello che avevo intenzione di fare...
sai quali ci vogliono? altrimenti mi metterò lì e ci darò un'occhiata.. |