|
|
11/06/10, 13:26 | #11 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Re: [Nord] Cerreto Laghi Domenica 13 Giugno
Era comunque il punto in cui ci siamo trovati anche la prima volta.
11/06/10, 13:33 | #12 |
Moto: l'uguaglianza
|
eh ma ti ho detto, io e la geografia siamo acerrimi nemici, non ti stupire se ti dico che non ho la piu pallida idea di dove fosse o di come raggiungerlo :S perchè non mi ricorderei manco la strada
forse dario si, ma nel caso nemmeno lui se la ricordasse ho preferito chiedertela per sicurezza |
14/06/10, 00:18 | #13 |
Moto: l'uguaglianza
|
tornato adesso, completamente sfatto !!! giro veramente bello, unica nota negativa, quella maledetta pioggia passeggera che ci ha infradiciato ben bene all'inizio del ritorno
cerreto laghi è molto evocativo come "lago" ovviamente, un grazie a tutti quanti per la compagnia !!! oh ma, mai una volta che riesco a ordinare qualcosa e mangiare quello che voglio, sempre qualcosa di diverso mi portano °___° màh poi da non dimenticare il number da funambolo che ho dovuto fare per colpa di quel maledetto acceleratore che si bloccava ARGH, a momenti prendevo la collinetta come trampolino di lancio per spiccare il volo !!!! peccato che nessuno mi abbia filmato, mi sarebbe piaciuto vedermi per farmela sotto come si deve ovviamente buahuahahu |
14/06/10, 20:25 | #14 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Atenzione atenzione !!! UN APPLAUSO PER EMA!!! ;P heheheh
|
14/06/10, 22:30 | #15 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Ragazzi anche oggi l'Arancina si è pisciata sotto....
Ho risolto il contatto tra scarico e pedale freno e vibrazioni del cupolino.... Ma gli strattoni spontanei e le pisciatine mi mettono il dubbio che possa avere un problema alla guarnizione di testa, vedremo prossimamente la porterò in concessionaria.... Comunque grandissima compagnia e mi associo all'applauso ad EMA!!