|
|
16/07/10, 20:05 | #1 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
[Nord] Viaggio per l'europa inizio agosto chi viene?
Ciao a tutti,
lo so che la proposta ha poco preavviso..mi ero ripromesso di farla prima ma il tempo vola e volevo prima organizzare un'idea di percorso ma non sono riuscito a fare ne una cosa ne l'altra. L'idea è di fare 3/4/5 giorni della prima settimana di agosto in giro per il nord europa passando per ogni posto interessante che possiate proporre ad esempio la foresta nera o altre meritevoli destinazioni..maciniamo un bel po' di km!!! Cerco qualcuno che voglia organizzarsi in poco tempo e darsi all'avventura con me, spererei di fare un gruppo di almeno 4 persone! Ogni proposta è ben accetta...in caso contrario sarà per la prossima estate così imparo a svegliarmi tardi!!! Aderite aderite!!!! Ps: un simpatico omaggio per tutti quelli che parteciperanno (l'omaggio potrebbe non rispettare le aspettative dei partecipanti) Pronti a partire: 1) me 2) Jojoev + figlia 3) Valvoline
ESTATE 2010: 2.855 km in giro per l'Europa! Grandi emozioni! Grandi compagni di viaggio! ESTATE 2011: 1050 km Milano-Croazia A/R Ultima modifica di andre_2ruote; 01/08/10 a 18:49 |
Sponsored Links |
16/07/10, 21:07 | #2 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Re: Viaggio per l'europa inizio agosto chi viene?
Interessante come idea, seguo il topic come si svolge e poi decido.
16/07/10, 21:13 | #3 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Wow, impegnativo come primo giro , mi piacerebbe seguirti con zavorrina ma purtroppo sono via tutto agosto! Se la prossima volta organizzi con un po' di mesi di anticipo magari mi aggrego
|
16/07/10, 23:48 | #4 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
|
17/07/10, 01:09 | #5 |
Moto: ER 6-n
|
Cavolo. Io e la mia zavorrina ci facciamo l'Austria e la Repubblica ceca la terza settimana!!! Che peccato...
17/07/10, 10:01 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: [Nord] Viaggio per l'europa inizio agosto chi viene?
Well
Potrebbe interessarmi seguiro' questo topic con particolare interesse,grazie Jojoev
17/07/10, 12:19 | #7 |
|
@marchetiaz hai ragione è impegnativo ed è un po' tardi x organizzare, ma ho avuto all'ultimo momento la conferma delle ferie. La prossima volta è certo che organizziamo prima. È impegnativo ma con 500km al giorno o anche di più ci si fa un bel giretto.
@albertER: peccato! Purtroppo la seconda e la terza mi tocca portare la zavorra al mare, mentre la prima settimana sono libero Facciamo una serie di proposte su un ipotetico itinerario. Oggi sono in liguria e scrivo dal cell ma domani col pc incomincio ad aggiungere un po' di mete. Ogni consiglio anche da chi non parteciperà sarà ben accetto.
17/07/10, 14:08 | #8 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Dai andre se l'anno prossimo organizzi qualcosa di nuovo e organizzi prima magari una settimana di ferie la dedico a questo giro io purtroppo non ci sono tutto agosto!!
Una curiosità, ma a questo giro si aggrega anche la tua zavorrina o vai solo? |
17/07/10, 19:40 | #9 |
|
Ben volentieri! l'anno prossimo proporrò un tour con tappe precise, tempistiche e località da vedere.
La mia zavorrina lavora la prima di agosto...e in ogni caso non era molto propensa, diciamo che lei è per la vacanza sotto al sole in spiaggia (come oggi in liguria...per lei la goduria è stato il sole, per me il viaggio! giusto? )
17/07/10, 20:43 | #10 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ciao Andre, puoi sempre convincere la tua ragazza del fatto che la foresta nera è una famosa località balneare tedesca; se vuoi limitarti a 3 o 4 giorni a settembre noi si potrebbe venire , per agosto i giorni liberi li abbiamo già tutti impegnati.
Se no per l'anno prossimo un pensierino ce lo si fà volentieri!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Tag |
agosto, avventura, europa, viaggio |
|
|