ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/10, 19:20   #11
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

Ho guidato con una xt 660 nuova per 2 giorni...Non sono uno ammiratore della er6n ma xt fa veramente la pena...Vibra come un giocatolone xx xxx xxxx raporti cortissimi...Unica cosa che mi e piacuta e agilita e entrando in curva mi scapava sempre il posteriore anche su errina mi scapava posteriore con le gomme di xxxx.. Ma sulla ultima XT era molto facile gestire la derpata !

Ma non e una moto da oltre 200 km di distanza la sella e fatta di marmo ed e molto scivolosa...

Unica yamaha che mi e piacuta,naturalmente di quelle che ho guidato personalmente e la Fz8
e una cosa spaventosa !

Ultima modifica di ricky86; 22/07/10 a 19:36 Motivo: Linguaggio scurrile
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/07/10, 19:36   #12
ricky86
Visitatore

Per poter vedere il link devi essere Registrato ti chiedo la cortesia di non usare un linguaggio scurrile.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 19:49   #13
vito_vito
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159

si effettivamente la mia attuale moto non è adatta ai lunghi viaggi anche se ci sono andato in basilicata e sul pollino ( e io sono di taranto) sono innamorato della sua agilita e del fatto che è costantemente in derapata comunque sto pensando di prendere questa kawa perche credo mi convenga come scambio non perche mi piacce particolarmente ecco perche chiedevo se ne valesse la pena...
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 20:29   #14
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo

wee ricky ho scritto qualche parolaca??? sorry non esagerare ok ?

---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
si effettivamente la mia attuale moto non è adatta ai lunghi viaggi anche se ci sono andato in basilicata e sul pollino ( e io sono di taranto) sono innamorato della sua agilita e del fatto che è costantemente in derapata comunque sto pensando di prendere questa kawa perche credo mi convenga come scambio non perche mi piacce particolarmente ecco perche chiedevo se ne valesse la pena...

Vedrai che la kawa va molto meglio te lo assicuro
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 20:34   #15
Giola
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!

dato che le moto hanno lo stesso valore, direi che è proprio il caso di trattare un attimino il prezzo; se la moto la cambi per far si che tu possa fare dei viaggi medio-lunghi, la er6 farà al caso tuo...
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 21:00   #16
Marchetiaz
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
comunque sto pensando di prendere questa kawa perche credo mi convenga come scambio non perche mi piacce particolarmente ecco perche chiedevo se ne valesse la pena...
Io ti sconsiglio di prendere una moto che non ti piace, anche se come scambio è vantaggioso... dopo ce il rischio che ti ritrovi con una buona moto ma che non ti piace e fra un'anno stai già pensando di cambiarla... pensaci su e guardati in giro!

Tanto per curiosità che moto ti piacciono?
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/10, 11:19   #17
capitano tl
L'avatar di capitano tl

Ubicazione: catania
Moto: er6-n

Scusate la mia errina e del 2006 num telaio JKAER650AAA005574 mi sapete dire se rientra quelle che hanno il problema al telaio? e se si come dovrei comportarmi. Grazie anticipatamente
capitano tl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/10, 13:15   #18
Marchetiaz

Purtroppo si capitano, il tuo telaio rientra tra quelli del richiamo...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

l'unica cosa che puoi fare è recarti in un centro assistenza ufficiale kawasaki (possibilmente uno serio) con la circolare stampata alla mano e richiedere la sostituzione in garanzia del telaio, visto che da quando hanno riscontrato il difetto è garantito A VITA...
Vecchio 26/07/10, 13:00   #19
vito_vito
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159

ciao ragazzi allora il tipo mi ha dato il nunmero di telaio della moto ke è JKAER650AAA016778. mi sembra non faccia parte delle serie incriminate o sbaglio? vi prego ditemi che ho visto bene e che sono stato fortunato...

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

cavolo ho riguardato con piu attenzione mi sa che rientra invece.... qual è la prassi allorA? si va da un concessionario con la circolare kawa e si lascia la moto senza che debbano fare discussioni o roba simile? perchè la moto non l'ho ancora comprata e francamente se ci sono molti casini da fare va a finire che non la prendo...
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 14:10   #20
Marchetiaz

Se non l'hai ancora comprata... beh faresti meglio a cercarne un'altra... ti risparmi un po' di rogne e perdite di tempo, perchè cambiare il telaio di una moto non è cosa da poco, devono smontartela TUTTA

comunque se ti vuoi lanciare in questa impresa la procedura è recarsi da un concessionario serio con la circolare e chiedere la sostituzione del telaio in garanzia, poi devi aspettare che ti spediscono il telaio (mesi) portargli la moto e giorni di lavoro per smontare tutto e rimontarlo sul telaio nuovo...
Rispondi