|
|
22/07/10, 21:23 | #41 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Moto Morini offerte incredibili
Zen, faccio il tifo per te e per la Corsaro (prova a indovinare che moto c'è nel mio avatar)
Io non mi posso permettere una spesa del genere, altrimenti avrei colto al volo l'occasione (nonostante tutte le limitazioni di cui si è parlato prima). Quoto Urano.
22/07/10, 22:17 | #42 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Zen, giusto per capire: ma tu hai intenzione di sostituire la tua ER-6 con la Morini (intendo come primo mezzo per km percorsi)?
In questo caso, pensaci perché non so se te la godresti al 100% (intendiamoci: per quello che è il moi carattere, una cosa è farmi 400 km giornalieri con il Satelis o la ER-6 e un'altra è farmeli - psicologicamente - con la Ducati F3 350, sapendo che più la utilizzo a fondo e più la mia moto dei sogni è a rischio di qualcosa di spiacevole..)...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/07/10, 10:54 | #43 |
Visitatore
|
Per ora è tutto aleatorio, ma cmq la mia intenzione sarebbe quella di tenerle entrambe (almeno finchè non ce la faccio, o meglio almeno fino a quando non ci saranno altre priorità).
In ogni caso sto provando a chiamare tramite avvocato il curatore fallimentare per sapere ulteriori dettagli... ...speriamo bene @ Nardax: grazie per il tuo incoraggiamento Confesso che non sono un conoscitore di modelli d'epoca, ma direi occhio e croce che si tratta di una 350... di quale serie e tipo sinceramente non lo so! |
23/07/10, 11:56 | #44 |
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
|
le moto mi risultano tutte vendute già da un paio di giorni, come detto anche qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Confermo l'assenza di ogni garanzia sui mezzi.....
23/07/10, 12:08 | #45 |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
zen anche io tifo per te !
secondo me è senza dubbio un affare e l'unico motivo per cui non ho mandato quel fax è che tra una settimana mi sposo... e nonostante tutto prima di decidere definitivamente di non mandarlo ci ho pensato su un bel po' .... la granpasso quoto Urano
23/07/10, 12:28 | #46 |
Visitatore
|
Ed io quoto te!!!
Tantissimi auguri |
23/07/10, 15:10 | #47 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
E' una K2 350, modello 1984, l'ultima evoluzione della serie 3 1/2, la prima con il cambio a sx ... la Nonna della Corsaro 1200! La mia prima moto: ecco perchè faccio il tifo
23/07/10, 20:24 | #48 |
Visitatore
|
...e allora incoraggiato dal tuo messaggio mi appresto a mandare il fax di accettazione delle condizioni di vendita.
Vi terrò aggiornati sull'evoluzione... spero positiva Grazie a tutti |
24/07/10, 15:34 | #49 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
28/07/10, 11:28 | #50 |
Visitatore
|
Topix, mi potresti aggiornare sulla situazione del marito della tua collega?
Siccome quando hai postato quel messaggio, lui se l'era già aggiudicata, mentre io non avevo ancora mandato il fax. Quindi suppongo che l'iter della sua moto sia più avanti. Hai notizie in merito? Il mio incubo sarebbe (e dico sarebbe) quello di fare un bonifico e poi sentirsi dire: la moto non c'è. Ho chiamato in fabbrica e mi hanno detto che la modalità di evasione della procedura è unico e prevede l'invio di una fattura pro-forma con numero di telaio che deve essere bonificata entro tre giorni. Io ho intenzione, non appena ricevo questa fattura, di andare in fabbrica, perchè la voglio vedere. Non vorrei che questo numero di telaio esista ma solo sulla carta. Mi sono rivolto da un concessionario, presentato da suoi amici, e gli ho spiegato tutta la situazione. Lui mi ha risposto storcendo il naso, facendomi capire a mezze parole, anzi quasi a smorfie, che la situazione non è limpidissima. Anzi mi ha detto: ma perchè rischiare? vieni qui con la tua moto che ti faccio la permuta e ti prendi una moto con garanzia assistenza e quant'altro. Il mio dubbio è che abbia cercato di dissuadermi per indurmi a prendere la moto da lui!!! |