|
|
26/07/10, 10:48 | #51 |
Visitatore
|
Re: Duplicato della chiave di accensione
Discussioni unite.
Per poter vedere il link devi essere Registrato, continua pure sulla discussione già esistente. |
Sponsored Links |
26/07/10, 11:03 | #52 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Re: Chiavi
Ok ricky, grazie. Tra l'altro questo post me l'ero perso e leggendo ho avuto conferma di cos'è quella placchetta di metallo che mi hanno dato con le chiavi. Non ricordo che mi avessero detto a cosa serviva!
|
26/07/10, 17:05 | #53 |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
|
Avevo anche io il problema che comprando la moto di seconda mano si fosse persa la chiave di riserva che non è più saltata fuori (il vecchio proprietario dice di averla data al meccanico che mi ha fatto da intermediario, il meccanico non sa se non l'ha mai ricevuta o se l'ha persa...cose da pazzi) e sono andato a farla duplicare poco tempo fa. Normalissima chiave (modello di moto del 2006), 4 euro o 3.5 non ricordo, ma semplicemente perfetta..Avevo letto da qualche parte che si consigliava uno specifico modello di base di chiave per non risentire di eventuali incompatibilità fastidiose, io ne ho avuto uno simile anche se non lo stesso ma funziona alla meraviglia. Se dovesse servire il modello è della Silca, codice KW16CP. Lo consiglio, sembra l'originale (anzi meglio).
|
26/07/10, 20:37 | #54 |
|
Grazie chaosser, proverò a cercare anche questa. Al momento, su cinque negozi che duplicano chiavi, nessuno ha il modello adatto all'errina, e quasi tutti si dichiarano convinti che ci sia il codice; ho chiamato la Kawa, loro mi fornirebbero il gresso al doppio del costo di una chiave normale, e poi ci devo mettere il costo della duplicazione (a cui devo pensare io). Speravo fosse più facile!
|
26/07/10, 20:49 | #55 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ma E' facile, non fatevi fregare.
Io sono andato da uno qualsiasi di quelli che duplicano le chiavi. La mia e' Silca come marca ed il modello se puo' servire e' KW16CP. Le nostre chiavi NON sono con il codice, sono delle semplicissime chiavi come quelle di casa e sono reperibili ovunque.
27/07/10, 09:01 | #56 |
|
Già, crazyhead, è quello di cui sono convinta anch'io, ma finora non sono riuscita a trovare nessuno che abbia il modello grezzo che va bene, e tutti continuano a dirmi che quasi sicuramente ha il codice perchè la parte di plastica nera è molto doppia. Oggi farò ancora qualche giro, sperando di concludere quanto prima
|
27/07/10, 09:11 | #57 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Anche io ho avuto problemi a trovare qualcuno che avesse la chiave vergine, ma alla fine sono andata nella ferramenta piú grande e piú fornita della cittá e lá ce l´avevano. dai, se l´ho trovata a udine vuoi che non ci sia a roma??
|
27/07/10, 09:15 | #58 |
Moto: -
|
DarkAngel, lo dico chiaramente una volta per tutte, in modo che non ci sia confusione al riguardo.
LA CHIAVE DELL'ER6 NON HA CODICI, TRANSPONDER, CHIP, NÈ NULL'ALTRO. l'er6 NON ha immobilizer. se sei nella cacca puoi prendere una spatola per lisciare i muri, farla tagliare da un fabbro ed accenderci la moto. che sia facile o difficile trovare il grezzo è un altro discorso, ma di certo non ci sono problemi di programmazione del chip... |
27/07/10, 09:38 | #59 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
confermo quello che dice il buon Urano....in caso di necessità ...recatevi da un concessionario kawasaki....la chiave grezza è un ricambio ufficiale...!!!!!!!!
IL CODICE RICAMBIO E' 27008-0030 |
27/07/10, 09:58 | #60 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Se qualcuno proprio non riuscisse a trovare la chiave può guardare Per poter vedere il link devi essere Registrato