|
|
28/07/10, 20:13 | #61 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Sud] Mercoledi' 4 Agosto Basilicata
Per me va benissimo.. io non amo la velocità.. ma tutto il gruppo generalmente non ama la velocità.. quindi stiamo appost
|
Sponsored Links |
28/07/10, 20:41 | #62 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Perfetto. Riepilogando, quanti saremo? Giusto per portare un numero sufficiente di lattine!
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:19 ---------- FERMI TUTTI! Mercoledì 4 non posso, mi hanno ricordato che devo portare la bambina dalla pediatra per il vaccino, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!! Che cosa si fa?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/07/10, 21:06 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi dispiace che non riusciamo mai ad "azzimmarci" Vabbè come barzelletta era bellissima!!! Ma è sicuro che non puoi venire? Non è possibile che all'ultimo momento ci lasci così!!! Non è che fai come la pubblicità del lucano che sbagli giorno??? Peccato |
|
28/07/10, 21:25 | #64 |
|
....E chi voleva lasciarvi così? Purtroppo mercoledì 4 non è possibile (ASL, non pediatra). L'appuntamento è alle 9.30 e questo significa o partire (e quindi arrivare) dopo le 10 come minimo oppure che devo chiedere al lavoro il turno di pomeriggio e non assolutamente di mattina... mannaggia, mannaggia!!!!!
M'ero già innamorato dell'idea di stare con voi tutti...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/07/10, 14:46 | #65 |
Visitatore
|
e mandarci tua moglie con la bambina?! o qualche parente?!
---------- Post added 29/07/10 at 14:46 ---------- Previous post was 28/07/10 at 22:04 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato |
29/07/10, 16:44 | #66 |
|
No, Raiden, mia moglie lavora di mattina e parenti al mio paese non ne ho.... ... mannaggia....
Non sai che rabbia, l'itinerario poi lo avrei replicato assieme a loro, così come ho fatto in passato cogli itinerari di errino e zen....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 29/07/10 a 16:50 |
29/07/10, 17:13 | #67 |
Visitatore
|
ragazzi mi hanno incastrato!!
da questo fine settimana uno dei ragazzi nello store in cui lavoro va in ferie per cui mi è stato chiesto di rinunciare al mio giorno libero... posso solo sperare che con l'inizio di agosto l'affluenza diminuisca a tal punto da poter chiedere di avere comunque il mio giorno libero! mi dispiace un sacco perchè ci avevo proprio messo il pensiero... se cambia qualcosa vi faccio sapere.... |
29/07/10, 18:22 | #68 |
Visitatore
|
La moria delle vacche.....
|
29/07/10, 18:43 | #69 |
Visitatore
|
abbè orè noi andiamo.. ce la prendiamo con comodo.. e ci sguallariamo come quando andammo sul lago.. alla faccia di chi non viene
|
29/07/10, 18:48 | #70 |
Visitatore
|
Parole sante...... noto con piacere che stai venendo su bene.......
|